|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabry65 utente

Iscritto: 25 Feb 2013 Messaggi: 94
|
Inviato: Gio 04 Apr, 2013 5:27 pm Oggetto: Profilo |
|
|
Nikon D50
Tamron 90
f/5.6 1/4000
iso 200 _________________ Fabry65 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
megthebest utente attivo
Iscritto: 22 Mgg 2010 Messaggi: 4873 Località: Prov. Ancona
|
Inviato: Gio 04 Apr, 2013 7:48 pm Oggetto: |
|
|
di questo scatto, ad essere onesti, mi piace solo la luce proveniente da destra.
la composizione, l'esposizione, gli elementi di disturbo e lo sfocato a sx invece non mi piacciono proprio.
ciao
Max _________________ Oneplus 8T+ Nikon D7000 + Nikon 16-85VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 35 1.8G + Tamron AF 90 2.8 Macro + Nikon 135 f/2.8 AI-S + DJI MINI 2 SE
***XtremeHardware***Album Photo4U***Nikon NPU***500px***Flickr***Canale Youtube Smartphone***Facebook |
|
|
pocck utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011 Messaggi: 8037 Località: livorno-Lucca
|
Inviato: Gio 04 Apr, 2013 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Fabry, intanto, se posso permettermi, una considerazione, un promemoria...se scatti ad 1/4000s gli iso sfruttali impostandoli al minimo possibile, a maggior ragione in fotogrammi poco luminosi...una buona garanzia contro il rumore...il margine per salire con i tempi è enorme...
Hai un ottimo obiettivo che ti permette di avvicinarti tanto al soggetto...ed in una foto come questa sarebbe stato meglio, ma ovviamente a gusto personale mio, ingrandire un bel particolare, in primissimo piano e lasciare intravedere meno tutto il contorno, che rimane in ombra, e questo è, artisticamente parlando, una scelta condivisibile...ma che in questo scatto risulta essere superiore, intendo la quantità con poca lettura, delle parti nitide ed illuminate a dovere...perdonami se sono stato lunghino e critico...buona serata.
Stefano _________________ StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
    |
|
|
Liliana R. utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006 Messaggi: 22444 Località: Roma
|
Inviato: Gio 04 Apr, 2013 8:36 pm Oggetto: |
|
|
C'è poco da dire dopo il commento più che dettagliato di Stefano.
Aggiungo solo : scatta a priorità di diaframma e con ... un treppiede.  _________________ Il mio sitoweb |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|