Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Florentin o_0 nuovo utente
Iscritto: 08 Feb 2013 Messaggi: 15
|
Inviato: Dom 31 Mar, 2013 9:46 pm Oggetto: Amici* |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
pocck utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011 Messaggi: 8037 Località: livorno-Lucca
|
Inviato: Dom 31 Mar, 2013 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Ciao...uno scatto molto particolare...sarei davvero curioso di saperne di più..per pura mia curiosità...è chiaro che ci sia una dominante, e del micromosso...ma è davvero interessante...non sò se questo colore è voluto...ripeto, interessante fotografia, piacevole anche il riflesso...è sull'acqua? cè anche un vetro...? Buona idea...a presto. _________________ StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
    |
|
|
Florentin o_0 nuovo utente
Iscritto: 08 Feb 2013 Messaggi: 15
|
Inviato: Dom 31 Mar, 2013 11:50 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Stefano!
Diciamo che la foto che hai visto e abbastanza voluta... In pratica la preparazione dello scatto e stata semplice: ho usato un tavolo bianco la parete che avevo d'avanti e rossa e una luce un po ceca per poter ottenere il riflesso nella pellicola d'acqua. E vero, e leggermente mossa... tempo di scatto 1/15s (G12)
Grazie a presto! |
|
|
mimmodimic utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2009 Messaggi: 2977
|
Inviato: Lun 01 Apr, 2013 9:28 pm Oggetto: |
|
|
davvero splendida, complimenti |
|
|
pocck utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011 Messaggi: 8037 Località: livorno-Lucca
|
Inviato: Lun 01 Apr, 2013 9:53 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per la spiegazione...ciao. _________________ StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
    |
|
|
|