photo4u.it

X-E1 e lenti M

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Davidex
utente

Iscritto: 06 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 25 Mar, 2013 11:48 am    Oggetto: X-E1 e lenti M Rispondi con citazione

Sto valutando l'acquisto di questa fotocamera, però mi interessa montare delle ottiche M.

Mi chiedevo se qualcuno di voi ha già fatto qualche prova e se ha avuto delle controindicazioni.

grazie a tutti per qualsiasi considerazione in merito

davide
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
orfeosoldati
utente

Iscritto: 03 Dic 2012

MessaggioInviato: Mar 26 Mar, 2013 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=576151&highlight=
Avevo iniziato questa discussione sulle compatibilità elencate sul sito Fuji , ma è rimasta sospesa. Comunque l'elmarit 90 funziona bene Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Davidex
utente

Iscritto: 06 Dic 2007

MessaggioInviato: Gio 28 Mar, 2013 8:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per il tuo intervento, qualcuno ha avuto modo di provare qualche grandangolo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luke.rfoto
nuovo utente

Iscritto: 10 Mar 2013

MessaggioInviato: Lun 01 Apr, 2013 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io uso normalmente sia il CV15 che il CV21 e vanno ottimamente con l'anello adattatore originale, un po meno posso dire del summicron 50, questione di gusti credo ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
luke.rfoto
nuovo utente

Iscritto: 10 Mar 2013

MessaggioInviato: Lun 01 Apr, 2013 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

-messaggio duplicato-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kalika
utente

Iscritto: 30 Set 2012

MessaggioInviato: Mar 02 Apr, 2013 3:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In cosa non ti convince il summicron 50 e quale hai? sarei curiosa di sapere qualcosa in più della tua esperienza con questa lente, perchè ci sto facendo un pensiero, ma mi chiedo se ne valga realmente la pena o se invece sia meglio restare sui Fuji. Mi piacerebbe poter leggere anche altre esperienze sull'accoppiata X E1-Leica, ma purtroppo nei vari forum ho trovato ben poco Triste
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: