photo4u.it

Risposta di 9cento!!! Non ci credo!
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Claudio Pia
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 23 Mar, 2013 10:00 am    Oggetto: Risposta di 9cento!!! Non ci credo! Rispondi con citazione

Sono sbalordito,
ho cercato la D800 sul sito di www.9cento.it/ e non trovandola essendo vecchio ed incasinato ho scritto direttamente a loro, beccatevi com'è andata...

Ho chiesto un preventivo e loro mi hanno detto di cerare sul sito e fino a qui tutto ok...

IO: Scusatemi se mi permetto ma il sito è talmente vecchio ed incasinato che sia ieri che oggi ho perso del gran tempo e + che una descrizione di una D70 nn ho trovato altro, cortesemente inviatemi il link alla D800, grazie

9cento: Appunto il sito è talmente vecchio e incasinato che non vale la pena che ci perda del tempo, lo lasci al milione e duecentomila clienti che lo hanno visitato nel 2012 e che regolarmente hanno fatto acquisti.
Distinti saluti
Staff Novecento

IO: Perfetto, condivido immediatamente questa risposta altamente commerciale con le mie migliaia di amici fotografi su FB in modo che si rendano conto con chi hanno a che fare....

Vi faccio i complimenti di cuore per l'educazione, il senso commerciale, lo spirito di lungimiranza ed il presumino che a quanto pare
non riuscite a controllare....

Fine.

Ancora adesso non riesco a credere che ci siano in commercio personaggi del genere e cosa ancora più assurda che riescano a sopravvivere!!

Scusate lo sfogo...

Claudio Pia

NEW REPORT!!!!: Funghi amicizia e fantasia...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
milladesign
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 23 Mar, 2013 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il loro sito fa schifo, e la loro risposta è da imbecilli.
Ciò non toglie che:
[url]http://www.9cento.it/prodotti_nuovi.asp?MARCA='NIKON'[/url]

Le fotocamere sono elencate in ordine numerico.

Tempo necessario per trovare la D800, alla mia prima visita sul sito (e anche ultima, perchè un sito così nel 2013 nemmeno il grest della parrocchia), meno di un minuto.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
milladesign
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 23 Mar, 2013 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Btw, se chiamo per un preventivo e mi dicono di arrangiarmi di sicuro non divento loro cliente.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Alex_
staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 23 Mar, 2013 11:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche perché non è che siano tanto economici, a questo punto meglio ilfotoamatore o fotocolombo......

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 23 Mar, 2013 3:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In fondo anche tu non sei stato molto cortese con loro se avessi un negozio ed in cliente e trasse di e do che la vetrina fa schifo probabilmente lo caccerei anche io... va bene che il cliente ha sempre ragione ma...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Luigi T.
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007

MessaggioInviato: Dom 24 Mar, 2013 12:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi ricorda la storia dell'orologiaio che doveva cambiarmi il cinturino. Mi dice che attualmente non lo aveva ma lo avrebbe cambiato nel giro di 1 settimana, appena arrivava il rappresentante. Aspetto 1 settimana e niente, aspetto 2 settimane e niente, aspetto 1 mese e ancora niente. Alla fine mi stufo, gli chiedo quanto tempo ci sarebbe voluto ancora e mi risponde che non doveva chiamare il rappresentante per un cinturino, e se avevo molta fretta (parole sue) potevo rivolgermi altrove.

Da quel giorno non mi ha più visto. E tra l'altro, cambiando orologiaio, ho trovato un suo concorrente che fa prezzi più bassi e il lavoro in 1 minuto!

Tié!!! Diabolico

Vai a fine pagina
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 26 Mar, 2013 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Su 9cento acquistai la 350d. Avevano un prezzo ottimo con garanzia italiana e nel giro di tre giorni dal bonifico mi arrivò la bimba...Ne ebbi un'ottima impressione e, all'epoca, era molto apprezzato e consigliato anche qua. E, anche all'epoca, il sito era una vera tristezza.
Ciò detto, se trattassi un ( e uno solo ) cliente in quel modo, potrei tranquillamente chiudere bottega....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d.Mino
utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007

MessaggioInviato: Mar 26 Mar, 2013 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

milladesign ha scritto:
http://www.9cento.it/prodotti_nuovi.asp?MARCA='NIKON'

Condivido che se si fa una domanda dicendo che il loro sito fa schifo e' probabile che si riceva una rispostaccia.
Condivido che il loro sito faccia schifo, visti gli stili odierni.
Ma la d800 io non la ho trovata ed il link mi pare non funzioni.
Sara' che anche io ho la mia eta'....

Mi correggo l'ho trovata , ma il link stranamente non funziona
e ho provato anche io a memorizzarlo.
Bisogna cercare per marca NIKON e poi D 800
io cercavo d800 senza spazio.

Diego Attene
utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 03 Apr, 2013 2:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Claudio, poche storie e piagnucolii da "vado a dirlo alla mamma", sei stato maleducato.
Se attacchi, seppure in maniera non grave, non puoi sorprenderti che il tuo interlocutore ti conceda il lusso del porgerti la sua seconda guancia.
In questo caso il tuo intrlocutore era una azienda ed effettivamente non avrebbe dovuto lasciarsi andare così in basso, in fondo tu eri un suo ennesimo potenziale cliente, pazienza...cliente perso.

Cmq...si, ora ti conosciamo meglio e sappiamo con chi abbiamo a che fare. Si si

Baci&abbracci. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Luigi T.
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007

MessaggioInviato: Mer 03 Apr, 2013 7:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Diego Attene ha scritto:
Claudio, poche storie e piagnucolii da "vado a dirlo alla mamma", sei stato maleducato.
Se attacchi, seppure in maniera non grave, non puoi sorprenderti che il tuo interlocutore ti conceda il lusso del porgerti la sua seconda guancia.
In questo caso il tuo intrlocutore era una azienda ed effettivamente non avrebbe dovuto lasciarsi andare così in basso, in fondo tu eri un suo ennesimo potenziale cliente, pazienza...cliente perso.

Non mi pare proprio sia stato maleducato, ha solo fatto notare una cosa. E' stato maleducato chi ha risposto in quel modo.

Diego Attene ha scritto:
Cmq...si, ora ti conosciamo meglio e sappiamo con chi abbiamo a che fare.

Questa frase che vuol dire? Mi suona di minaccia!!!

Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mer 03 Apr, 2013 8:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Penso che la vicenda sia stata argomentata piu' che a sufficienza, lasciamo da parte ora le considerazioni che vanno sul personale, please...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Diego Attene
utente attivo

Iscritto: 22 Ott 2006

MessaggioInviato: Mer 03 Apr, 2013 2:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Luigi, rileggimi con maggiore attenzione.
Mi hai frainteso... Wink
Se quella ti pare una minaccia... macchè minaccia, avrebbe senso poi? LOL

Vabbè... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marcovaldo
nuovo utente

Iscritto: 04 Mar 2013

MessaggioInviato: Mer 03 Apr, 2013 11:28 pm    Oggetto: Re: Risposta di 9cento!!! Non ci credo! Rispondi con citazione

Claudio Pia ha scritto:
Sono sbalordito,
ho cercato la D800 sul sito di www.9cento.it/ e non trovandola essendo vecchio ed incasinato ho scritto direttamente a loro, beccatevi com'è andata...

Ho chiesto un preventivo e loro mi hanno detto di cerare sul sito e fino a qui tutto ok...

IO: Scusatemi se mi permetto ma il sito è talmente vecchio ed incasinato che sia ieri che oggi ho perso del gran tempo e + che una descrizione di una D70 nn ho trovato altro, cortesemente inviatemi il link alla D800, grazie

9cento: Appunto il sito è talmente vecchio e incasinato che non vale la pena che ci perda del tempo, lo lasci al milione e duecentomila clienti che lo hanno visitato nel 2012 e che regolarmente hanno fatto acquisti.
Distinti saluti
Staff Novecento

IO: Perfetto, condivido immediatamente questa risposta altamente commerciale con le mie migliaia di amici fotografi su FB in modo che si rendano conto con chi hanno a che fare....

Vi faccio i complimenti di cuore per l'educazione, il senso commerciale, lo spirito di lungimiranza ed il presumino che a quanto pare
non riuscite a controllare....

Fine.

Ancora adesso non riesco a credere che ci siano in commercio personaggi del genere e cosa ancora più assurda che riescano a sopravvivere!!

Scusate lo sfogo...

Claudio Pia

Personalmente credo che così come tu rivendichi in qualche modo di esprimere la tua opinione in modo brusco e poco cortese (magari esasperato, ma questo non giustifica), anche io mi sento autorizzato a dirti quello che penso con la franchezza che sembri apprezzare:
Ho trovato il tuo modo arrogante e cafone, tanto più in quanto messo per iscritto e senza alcuna provocazione o insulto o simili da parte dell'interlocutore (il negoziante). Per pretendere professionalità e cortesia bisogna anche meritarsela in qualche modo Smile Nulla di personale, eh.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mico1964
utente attivo

Iscritto: 14 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Apr, 2013 12:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono allibito.

Come vi permettete di esprimere giudizi su una persona senza conoscere la pluridecennale storia di dolore e sofferenza che si porta sulle spalle?

Egli è infatti uno storico ed appassionato tifoso interista: da quarant'anni a questa parte, fatto salvo il casuale triplete e un paio di scudetti de cartone sgraffignati qua e là, vive in una perenne condizione di insoddisfazione, disillusione, frustrazione, rancore, invidia sociale.

Siate comprensivi ed accettate le sue permalosità e le sue difficoltà a confrontarsi con chi è più fortunato.

capellimario
utente attivo

Iscritto: 18 Feb 2010

MessaggioInviato: Gio 04 Apr, 2013 12:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

premessa: il sito è davvero vecchio e incasinato.

però non ha senso rinfacciarlo in questo modo stizzito. non ci si può aspettare una reazione accomodante del tipo "si, abbiamo un sito che fa schifo, ci perdoni".

claudio pia, io non penso che lei ci abbia fatto una gran figura. ci sono modi e modi di esporre un concetto, seppur condivisibile: educatamente deciso con spirito di crescita di entrambi o maleducatamente ai limiti del volgare per sputtanare.

ognuno sceglie la propria strada, ma non mi sento di darti una pacca, seppur virtuale, sulla spalla e dirti "che bastardi".
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marck4
utente attivo

Iscritto: 29 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Apr, 2013 8:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sinceramente io ti avrei trattato anche peggio, un cliente che mi scrive cosi o non gli rispondo ( tanto chi si arroga il diritto di dire sempre quello che pensa come fosse voce divina alla fine rompe e non compra mai )
o gli rispondo in modo ancora piu scortese...

detto questo, ho comprato da 900 una sola volta e comunque rimane uno dei miei negozi di riferimento, assortimento, magazzino rifornito ed ottimi prezzi

Vai a fine pagina
Marcovaldo
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 05 Apr, 2013 7:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mico1964 ha scritto:
Sono allibito.

Come vi permettete di esprimere giudizi su una persona senza conoscere la pluridecennale storia di dolore e sofferenza che si porta sulle spalle?

Egli è infatti uno storico ed appassionato tifoso interista: da quarant'anni a questa parte, fatto salvo il casuale triplete e un paio di scudetti de cartone sgraffignati qua e là, vive in una perenne condizione di insoddisfazione, disillusione, frustrazione, rancore, invidia sociale.

Siate comprensivi ed accettate le sue permalosità e le sue difficoltà a confrontarsi con chi è più fortunato.

Very Happy ehehe Applauso, anche solo per aver sdrammatizzato il tutto Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
robyc69
utente attivo

Iscritto: 25 Mar 2007

MessaggioInviato: Lun 08 Apr, 2013 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Marcovaldo ha scritto:
Very Happy ehehe Applauso, anche solo per aver sdrammatizzato il tutto Smile

in effetti "sgraffignati qua e la" fa abbastanza ridere, vedo che quegli scudetti e il triplete stan facendo ancora danni Wink

io da novecento ho acquistato e non ho mai avuto problemi. certo non è un mostro di simpatia, ma alla fine quel che importa per me sono prezzi e affidabilità.

Marcovaldo
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 08 Apr, 2013 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

robyc69 ha scritto:
in effetti "sgraffignati qua e la" fa abbastanza ridere, vedo che quegli scudetti e il triplete stan facendo ancora danni Wink

io da novecento ho acquistato e non ho mai avuto problemi. certo non è un mostro di simpatia, ma alla fine quel che importa per me sono prezzi e affidabilità.

No ma è giustissimo segnalare anche difetti, difficoltà e cordialità di questi venditori insieme all'assortimento o ai prezzi Very Happy
Credo che sui venditori si possa riuscire ad essere meno tifosi Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alessandra82
bannato

Iscritto: 28 Set 2009

MessaggioInviato: Dom 06 Apr, 2014 12:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marck4 ha scritto:
sinceramente io ti avrei trattato anche peggio, un cliente che mi scrive cosi o non gli rispondo ( tanto chi si arroga il diritto di dire sempre quello che pensa come fosse voce divina alla fine rompe e non compra mai )
o gli rispondo in modo ancora piu scortese...

detto questo, ho comprato da 900 una sola volta e comunque rimane uno dei miei negozi di riferimento, assortimento, magazzino rifornito ed ottimi prezzi

sappiamo bene i tuoi modi, sono riconosciuti in tutto il web Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: