photo4u.it

H E L P ! ! ! FIRMWARE XPRO1 2.3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
avantime
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Mar, 2013 1:01 pm    Oggetto: H E L P ! ! ! FIRMWARE XPRO1 2.3 Rispondi con citazione

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, ho la mia xpro1 con in FW 2.1 e avendo preso il 14mm mi chiede di aggiornare il corpo, lo scarico lo installo nella scheda dopo aver formattato ma una volta inserita la scheda mi dice che non riesce a trovare il firmware...ci ho provato 7 volte ma niente...

suggerimenti????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
edmondo.dantes
utente

Iscritto: 09 Giu 2008

MessaggioInviato: Sab 16 Mar, 2013 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Domanda: nella confezione del 14 non hai trovato la SD con l'ultimo firmware?

Quello che hai scaricato l'hai preso da qui: http://www.fujifilm.com/support/digital_cameras/software/firmware/x/xpro1/download.html ?

La procedura è abbastanza semplice. Se il firmware è quello giusto dovrebbe trovarlo senza problemi.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
avantime
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 16 Mar, 2013 4:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che dire....GRAZIE Edmondo....non mi era mai capitato di acquistare un'ottica con scheda di memoria contenente il FW.....non ci avevo nemmeno guardato, mi stavo impazzendo perchè non riuscivo a capire dove guardare.

Tutto ok, grazie ancora

Robi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Donagh
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Sab 16 Mar, 2013 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scarica il 2.3, leva le ottiche e metti il tappo a aggiornalo vedrai che va...
non lascaire su ottica mentre aggiorni lo hanno anche scritto nella pagina del download

io lascerei stare il firmware nella sd che hai trovato è una beta e da rogne con l ovf non che aumenta la rumorosita del 35 1.4

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: