Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dinamoroll nuovo utente
Iscritto: 06 Mar 2013 Messaggi: 4 Località: brindisi
|
Inviato: Ven 08 Mar, 2013 12:22 pm Oggetto: Kino precision f2 su lumix g. |
|
|
Ciao a tutti,qualcuno ha mai utilizzato un kiron 28mm f2 su una m4/3?ieri è arrivato il mio con attacco n/ai ma aspetto che mi arrivi l'adattatore per la pana g2.che tipo di resa otterrò ?
Descrizione: |
|
Dimensione: |
185.99 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 608 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
190.63 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 607 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
dinamoroll nuovo utente
|
Inviato: Sab 09 Mar, 2013 11:15 pm Oggetto: |
|
|
Ringrazio tutti per le numerose risposte,adesso sono più confuso di prima!è vero che in questo forum fate solo foto a casa e specie di domenica?
|
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Sab 09 Mar, 2013 11:32 pm Oggetto: |
|
|
dinamoroll ha scritto: | è vero che in questo forum fate solo foto a casa e specie di domenica? |
Avoja...con i kiron 28 f2 su m4/3...
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Dom 10 Mar, 2013 1:07 am Oggetto: |
|
|
dinamoroll ha scritto: | Ringrazio tutti per le numerose risposte,adesso sono più confuso di prima!è vero che in questo forum fate solo foto a casa e specie di domenica? |
????
Non mi pare il caso di intervenire così, arrivi, neanche ti presenti posti una domanda su un obiettivo praticamente sconosciuto, sostanzialmente è un Vivitar, in più chiedi come va su una m4/3, vuoi subito delle risposte e non ottenendole passi all'insulto!
Direi da rivedere il tutto, magari presentandoti, cambiando tono...
Comunque ne parlano abbastanza bene, spero tu non l'abbia pagato più di 40/50 euro
|
|
|
 |
dinamoroll nuovo utente
|
Inviato: Dom 10 Mar, 2013 1:52 am Oggetto: |
|
|
il signor mario ha scritto: | ????
Non mi pare il caso di intervenire così, arrivi, neanche ti presenti posti una domanda su un obiettivo praticamente sconosciuto, sostanzialmente è un Vivitar, in più chiedi come va su una m4/3, vuoi subito delle risposte e non ottenendole passi all'insulto!
Direi da rivedere il tutto, magari presentandoti, cambiando tono...
Comunque ne parlano abbastanza bene, spero tu non l'abbia pagato più di 40/50 euro  | ho fatto una battutaccia via,lo riconosco,ma senza malignità,spero di non aver offeso nessuno,passeró a presentarmi quanto prima.Obiettivo pagato 59 euro ma era nuovo di pacco,ho staccato personalmente un bollino dalla ghiera del fuoco,quindi garanzia(d'annata)istruzioni e confezione originale ed incredibilmente intatta,dal lato agganciò è praticamente scintillante.Scasatemi ancora,a presto.
|
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Dom 10 Mar, 2013 9:00 am Oggetto: |
|
|
La capacità di scusarsi è segno di intelligenza e buona educazione. Benvenuto nel forum.
|
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Dom 10 Mar, 2013 11:55 am Oggetto: |
|
|
Kiron faceva buoni prodotti ma per pellicola. Avere un 56mm piuttosto ingombrante e allungato dall'adattatore non mi are una gran cosa
_________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
SlowFlyer utente attivo
Iscritto: 27 Ott 2009 Messaggi: 1134
|
|
|
 |