photo4u.it

Kino precision f2 su lumix g.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dinamoroll
nuovo utente

Iscritto: 06 Mar 2013

MessaggioInviato: Ven 08 Mar, 2013 12:22 pm    Oggetto: Kino precision f2 su lumix g. Rispondi con citazione

Ciao a tutti,qualcuno ha mai utilizzato un kiron 28mm f2 su una m4/3?ieri è arrivato il mio con attacco n/ai ma aspetto che mi arrivi l'adattatore per la pana g2.che tipo di resa otterrò ?

kino1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  185.99 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 608 volta(e)

kino1.jpg

kino 28 f2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  190.63 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 607 volta(e)

kino 28 f2.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dinamoroll
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 09 Mar, 2013 11:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ringrazio tutti per le numerose risposte,adesso sono più confuso di prima!è vero che in questo forum fate solo foto a casa e specie di domenica?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pietro Super Pro
bannato

Iscritto: 03 Mar 2011

MessaggioInviato: Sab 09 Mar, 2013 11:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dinamoroll ha scritto:
è vero che in questo forum fate solo foto a casa e specie di domenica?

Avoja...con i kiron 28 f2 su m4/3... LOL

Vai a fine pagina
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 10 Mar, 2013 1:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dinamoroll ha scritto:
Ringrazio tutti per le numerose risposte,adesso sono più confuso di prima!è vero che in questo forum fate solo foto a casa e specie di domenica?

????
Non mi pare il caso di intervenire così, arrivi, neanche ti presenti posti una domanda su un obiettivo praticamente sconosciuto, sostanzialmente è un Vivitar, in più chiedi come va su una m4/3, vuoi subito delle risposte e non ottenendole passi all'insulto!
Direi da rivedere il tutto, magari presentandoti, cambiando tono...
Comunque ne parlano abbastanza bene, spero tu non l'abbia pagato più di 40/50 euro Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
dinamoroll
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 10 Mar, 2013 1:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

il signor mario ha scritto:
????
Non mi pare il caso di intervenire così, arrivi, neanche ti presenti posti una domanda su un obiettivo praticamente sconosciuto, sostanzialmente è un Vivitar, in più chiedi come va su una m4/3, vuoi subito delle risposte e non ottenendole passi all'insulto!
Direi da rivedere il tutto, magari presentandoti, cambiando tono...
Comunque ne parlano abbastanza bene, spero tu non l'abbia pagato più di 40/50 euro Wink
ho fatto una battutaccia via,lo riconosco,ma senza malignità,spero di non aver offeso nessuno,passeró a presentarmi quanto prima.Obiettivo pagato 59 euro ma era nuovo di pacco,ho staccato personalmente un bollino dalla ghiera del fuoco,quindi garanzia(d'annata)istruzioni e confezione originale ed incredibilmente intatta,dal lato agganciò è praticamente scintillante.Scasatemi ancora,a presto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
il signor mario
bannato

Iscritto: 01 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 10 Mar, 2013 9:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La capacità di scusarsi è segno di intelligenza e buona educazione. Benvenuto nel forum.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
efke25
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2007

MessaggioInviato: Dom 10 Mar, 2013 11:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Kiron faceva buoni prodotti ma per pellicola. Avere un 56mm piuttosto ingombrante e allungato dall'adattatore non mi are una gran cosa
SlowFlyer
utente attivo

Iscritto: 27 Ott 2009

MessaggioInviato: Dom 10 Mar, 2013 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Trovi qualche esempio qui: http://forum.mflenses.com/richmond-with-the-kiron-28mm-f2-pk-mount-by-kino-precision-t44922.html
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: