Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ioclick utente attivo

Iscritto: 24 Giu 2011 Messaggi: 2915 Località: Castellanza (VA)
|
Inviato: Ven 08 Mar, 2013 2:11 pm Oggetto: [Tappo posteriore attacco M leica] problema stupido? |
|
|
Ciao ha tutti, ho acquistato da un po' un Voigtlander 15mm. Heliar f:3.5 e montato su di un anello adattatore (cineseria) a baionetta M
Il problema che a questo punto mi manca il tappo inferiore (in quanto quello datomi con l'obiettivo è a vite e l'adattatore non ha, ovviamente tappi!)
Ora il punto è che se cerco di usare il tappo del summicron 50 DR è troppo poco profondo e lo stesso dicasi per il summaron 35, quindi qualcuno potrebbe indicarmi che sigla o modello di tappo leica comprare???
Scusate la lungaggine (insomma il fatto di essere stato prolisso)
grazie a tutti
franco _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Ven 08 Mar, 2013 2:25 pm Oggetto: |
|
|
MAGICO!!!
Grazie
franco _________________ Il mondo è divenuto uno "specchio Nero" che non riflette più la mia immagine ... Cacchio!!! Sono diventato un ombra troppo chiusa? |
|
|
 |
ioclick utente attivo

|
Inviato: Ven 08 Mar, 2013 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Comprato al volo quello che mi hai linkato del TETTESCO
grazie ancora
|
|
 |
|