 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roby02091987 utente
Iscritto: 19 Apr 2010 Messaggi: 224
|
Inviato: Ven 01 Mar, 2013 1:18 pm Oggetto: [MB + sped] Vendo testa tre movimenti Giottos MH 5011 |
|
|
Vendo causa inutilizzo e passaggio ad Arca Swiss testa a tre movimenti Giottos MH 5011 e includo piastra di Sgancio rapido Giotto's MH620.
Fotografie:
http://imgur.com/a/kK5R9
Ricevuto in bundle con il cavalletto Giotto's MTL 9351B, penso di averla usata al massimo 4-5 volte prima di passare ad una testa a sfera.
Dato lo scarsissimo uso, non sono stato in grado di trovare alcun segno sulle parti visibili, oserei dire che sembra nuova. Se c'è qualche segno, dev'essere davvero minimo.
Alcuni segni, invece, sono presenti nella parte inferiore che va ad appoggiarsi sul cavalletto, che potete vedere qui in foto:
http://i.imgur.com/Y7p8zXV.jpg
Tali segni, sono provocati dalle viti di blocco del cavalletto, che impediscono alla testa di svitarsi involontariamente.
Vi riporto alcuni dati tecnici prelevati dal sito Giotto's:
- Testa a tre movimenti "fluid head"
- Tre livelle a bolla: due vicine allo sgancio rapido e una sulla base.
- Altezza: 102mm
- Diametro della base: 60mm
- Peso: 440g
- Portata massima: 4 Kg
Vi rimando al sito giotto's per maggiori informazioni:
http://www.giottos.com/
Nel pacco riceverete la testa MH5011 e la piastra di sgancio rapido MH620.
Chiedo 45€ + eventuali S.S. (7€ con spedireweb o spedire.com)
Per qualunque domanda o dubbio, non esitate a contattarmi. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|