Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
freddycream utente attivo
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 1747 Località: Londra
|
Inviato: Ven 22 Feb, 2013 3:27 pm Oggetto: |
|
|
era per fare un discorso a parita' di lente - la stessa lente su 24 in DX probabilmente non avra' gli stessi problemi di 36 su FX _________________ un po' di cose... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Ven 01 Mar, 2013 12:07 am Oggetto: |
|
|
Meladav ha scritto: | 11-16 che a 16 copre il Fx come praticamente un fisso 16 2,8 per i panorami( o almeno cosi ho capito in giro, ma sicuramente appena posso lo porto in negozio e provo per confermare che se usato a 16 copre anche il pieno formato) |
ni: copre da circa 14 in su ma i bordi sono inutilizzabili anche diaframmando. e quando dico inutilizzabili non lo dico per fare quello che cerca il pelo nell'uovo ma proprio perchè sono spappolati in modo indecente. _________________ Giorgio |
|
|
 |
Merimange utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 972 Località: Mi sono perso...
|
Inviato: Ven 01 Mar, 2013 9:22 pm Oggetto: |
|
|
milladesign ha scritto: | ni: copre da circa 14 in su ma i bordi sono inutilizzabili anche diaframmando |
Mi fido del tuo giudizio, ma l'utente d.kalle aveva postato delle foto ( che naturalmente adesso non trovo ) dalle quali sembrava che si comportasse bene...  _________________ I got everything I need ( almost )... |
|
|
 |
milladesign utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 4992 Località: tra brescia, mantova e verona
|
Inviato: Ven 01 Mar, 2013 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Probabilmente va a esemplari.il mio su d300 era ineccepibile, su d700 i bordi oltre al formato dx da morbidi fino a effetto foro stenopeico... Non ho tenuto nemmeno uno scatto dei pochi fatti per prova, altrimenti lo posterei. _________________ Giorgio |
|
|
 |
|