photo4u.it

Two stars
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Antonio De Santis
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

giuliano ha scritto:
beh, commenterò la tua foto quando sarai più lucido! Very Happy ;
ora perditi pure dentro a quegli occhi infiniti...
Ciao. Giuliano

Giuliano..commenta pure...la lucidita' al cospetto di tali occhi e soprattutto di tale Donna, dubito che mi torni... Smile
Anto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Antonio De Santis
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

VitOne ha scritto:
Bella composizione, poesia e foto. La foto è bellissima, ma si vede un po' troppo che sei un amante delle macro Very Happy: anche a me piacciono le foto ultra definite però nel caso dei ritratti faccio un eccezzione: avresti dovuto sacrificare un po' la nitidezza, mi sarebbe piaciuta più morbida Wink.

Grazie VitOne, per ora non ho a disposizione un obiettivo da ritratto, in pw ho ammorbidito un po' ma piu' di tanto il mio occhio si rifiuta di vedere dettagli troppo morbidi!
Grazie ancora
Anto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
Antonio De Santis
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Derby ha scritto:
Bellissima l'espressione sognante e la testa piegata da un lato. Fantastica la messa a fuoco, perfetta la pdc...
E leggendo le tue parole, ed il tuo coinvolgimento, non poteva essere altrimenti. E' la prova di quanto si possa mettere di se stessi in una foto. Bellissima Ok! Ok! Ok!

E' vero Derby
al di la' delle macro, questa e' una foto fatta col cuore, indipendentemente dal risultato.
Ciao
Anto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ritratto Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: