|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Antonio De Santis utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2004 Messaggi: 7905 Località: Monterotondo (Roma)
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 10:59 am Oggetto: |
|
|
giuliano ha scritto: | beh, commenterò la tua foto quando sarai più lucido! ;
ora perditi pure dentro a quegli occhi infiniti...
Ciao. Giuliano |
Giuliano..commenta pure...la lucidita' al cospetto di tali occhi e soprattutto di tale Donna, dubito che mi torni...
Anto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|

|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 11:01 am Oggetto: |
|
|
VitOne ha scritto: | Bella composizione, poesia e foto. La foto è bellissima, ma si vede un po' troppo che sei un amante delle macro : anche a me piacciono le foto ultra definite però nel caso dei ritratti faccio un eccezzione: avresti dovuto sacrificare un po' la nitidezza, mi sarebbe piaciuta più morbida . |
Grazie VitOne, per ora non ho a disposizione un obiettivo da ritratto, in pw ho ammorbidito un po' ma piu' di tanto il mio occhio si rifiuta di vedere dettagli troppo morbidi!
Grazie ancora
Anto |
|
|

|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 11:02 am Oggetto: |
|
|
Derby ha scritto: | Bellissima l'espressione sognante e la testa piegata da un lato. Fantastica la messa a fuoco, perfetta la pdc...
E leggendo le tue parole, ed il tuo coinvolgimento, non poteva essere altrimenti. E' la prova di quanto si possa mettere di se stessi in una foto. Bellissima  |
E' vero Derby
al di la' delle macro, questa e' una foto fatta col cuore, indipendentemente dal risultato.
Ciao
Anto |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|