Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
GiorgioD utente

Iscritto: 22 Ago 2005 Messaggi: 224 Località: Torino
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Corto utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 6781 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 16 Ott, 2005 11:29 pm Oggetto: |
|
|
Pensandoci un pò, non credo che quella sia stata la migliore posizione per riprendere il cane, soprattutto se volevi dare un'aria di drammaticità.
Non so se mi spiego, ma a me fa un pò sorridere la faccia del cane a fianco al  |
|
|
GiorgioD utente

|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 8:24 am Oggetto: |
|
|
Corto ha scritto: | Pensandoci un pò, non credo che quella sia stata la migliore posizione per riprendere il cane, soprattutto se volevi dare un'aria di drammaticità.
Non so se mi spiego, ma a me fa un pò sorridere la faccia del cane a fianco al  |
Insomma: o cambio foto o cambio titolo!
Grazie il commento |
|
|
fabius utente attivo

Iscritto: 06 Set 2004 Messaggi: 2085 Località: sant'angelo lodigiano (LO)
|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 8:44 am Oggetto: |
|
|
Probabilmente neanche Lui (il cane scritto, volutamente con la maiuscola) avrebbe voluto farsi riprendere in quella posizione, ma quella caz.. di catena così corta non glielo ha permesso.
Questo genere di foto hanno un gran valore, nel cercare di smuovere le coscienze.
Riflettiamoci su!
Ciao. _________________ Pentax *istDs - 18-55...Sigma 70-300...135+50 Pentax manuali - Canon ixus 220HS
Canon 40D - 50 f1.8 - 70-200 f4L - Tamron SP AF 17 - 50mm F2.8 - Manfrotto tripod&monopod
"La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra." detto Sioux |
|
|
puliafiction utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2004 Messaggi: 2625 Località: Contea di Castelletto...
|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 4:13 pm Oggetto: |
|
|
non piacciono nemmeno a me gli animali in catene...
questo cane cmq ha un muso molto espressivo  _________________
"Spartani! Godetevi la vostra colazione, perché stanotte ceneremo nell'Ade!" (300 - Leonida) |
|
|
One_more_time utente attivo

Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 3361
|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 6:14 pm Oggetto: |
|
|
Mi scuso per "criticare" senza aver mai postato una mia foto (non vi voglio cosi' male ) ma a me la foto piace molto, non parlo tecnicamente essendo un pivello, pero' il cane ha un'espressione che sembra dire "cosa guardi, vorrei vederti al posto mio con questa catena e per giunta cosi' corta".
Una bella foto imho, che ha colto in pieno l'espressione canina, sara' che io sono un cane a far foto e tra bestie ci capiamo
OMT |
|
|
GiorgioD utente

|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 10:38 am Oggetto: |
|
|
Grazie per i commenti, siete molto gentili. |
|