|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alex25 utente

Iscritto: 26 Dic 2004 Messaggi: 87 Località: Puglia
|
Inviato: Dom 16 Ott, 2005 1:47 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille.
Alessandro _________________ Canon 20D |EF 50/1.8 MK1|EF-s 18-55|EF 135/F2L|EF 24-105/F4L|EF 70-200/F4L|Flash 550EX|Canon Extender 1.4x|
La mia galleria |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ale11 utente attivo
Iscritto: 19 Mgg 2005 Messaggi: 705 Località: Fucecchio
|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 10:34 pm Oggetto: |
|
|
La Ilford se ho capito bene sembra quella che piace di piu?! Qualcuno mi sa dire dove si trova, in che negozi? Dalle mie parti ho guardato da mediaword, ipercoop, essedi, computerdiscount, ma nessuno la tiene.. |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 7:59 am Oggetto: |
|
|
Ale11 ha scritto: | La Ilford se ho capito bene sembra quella che piace di piu?! Qualcuno mi sa dire dove si trova, in che negozi? Dalle mie parti ho guardato da mediaword, ipercoop, essedi, computerdiscount, ma nessuno la tiene.. |
Dai uno sguardo a questo link http://www.ilford.com/html/us_english/prod_html/galerie/htm/dealer.asp e avrai le tue risposte  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
pieralessandro utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 1043 Località: Milano
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 8:16 am Oggetto: |
|
|
Ale11 ha scritto: | La Ilford se ho capito bene sembra quella che piace di piu?! Qualcuno mi sa dire dove si trova, in che negozi? Dalle mie parti ho guardato da mediaword, ipercoop, essedi, computerdiscount, ma nessuno la tiene.. |
a milano la trovi da union photo market in viale certosa, prova a vedere nei negozi che trattano specificatamente materiale fotografico |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|