photo4u.it

zaino per 70-200

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
acropora
utente

Iscritto: 22 Dic 2008

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2013 10:42 am    Oggetto: zaino per 70-200 Rispondi con citazione

Ciao, sto cercando uno zaino in cui possa mettere
d90 con bg e 70-200 montato, 17-50 tamron (o simili) e un flash (sb900)
ne ho provati diversi ma sono risultati tutti o troppo piccoli o veramente enormi (Ho comprato un kata 3n1-33)
lo zaino mi serve per piccole gite ma soprattutto per andare in palazzetti e palestre

cosa mi consigliate?

ciao GErry
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Stefano&Diana
utente

Iscritto: 25 Dic 2007

MessaggioInviato: Dom 06 Gen, 2013 5:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nel Lowepro 200AW io riuscivo a farci entrare D700+80-200, 20-35, 35-70, SB600 e cavalletto appeso dietro......,
Come misure esterne non e' certo un gigante......

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
acropora
utente

MessaggioInviato: Lun 07 Gen, 2013 12:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille, vado a cercarlo e provo

Ciao gerry
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
TONDAO
nuovo utente

Iscritto: 01 Ago 2007

MessaggioInviato: Ven 22 Feb, 2013 11:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusa, volevo sapere se lo zainetto Lowepro 200AW (ho visto sul sito che ce ne sono diversi modelli...) lo avevi provato e andava bene o ne hai trovato un altro.
Grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
matteoganora
utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 23 Feb, 2013 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dakine Sequence, evoc photo CP26l, f-stop Loka
che oltretutto sono veri zaini, non contenitori con gli spallacci!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
efke25
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2007

MessaggioInviato: Sab 23 Feb, 2013 5:49 pm    Oggetto: Re: zaino per 70-200 Rispondi con citazione

acropora ha scritto:
Ciao, sto cercando uno zaino in cui possa mettere
d90 con bg e 70-200 montato, 17-50 tamron (o simili) e un flash (sb900)
ne ho provati diversi ma sono risultati tutti o troppo piccoli o veramente enormi (Ho comprato un kata 3n1-33)
lo zaino mi serve per piccole gite ma soprattutto per andare in palazzetti e palestre

cosa mi consigliate?

ciao GErry

tamrac explorer 4 se vuoi restare sul piccolo (il 3 forse è troppo piccolo anche se qualche volta ce l'ho messo lo zoom montato). Amazon vendeva uno zaino a buon prezzo non di marca che ha dimesioni simili ma costa 1/4. Non so se c'è ancora. Io lo presi

acropora
utente

MessaggioInviato: Lun 25 Feb, 2013 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

TONDAO ha scritto:
scusa, volevo sapere se lo zainetto Lowepro 200AW (ho visto sul sito che ce ne sono diversi modelli...) lo avevi provato e andava bene o ne hai trovato un altro.
Grazie

Sinceramente non l'ho provato , purtroppo mi hanno aperto il baule dell'auto e al momento ho solo il 70-200 ma non ho macchina fotografica da mettergli dentro Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?

ciao GErry
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: