photo4u.it

tempi di ricarica del lampo sul flash ex580?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
jigen
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004

MessaggioInviato: Dom 16 Ott, 2005 11:29 pm    Oggetto: tempi di ricarica del lampo sul flash ex580? Rispondi con citazione

sapreste dirmi se il 580ex è più veloce nei tempi di ricarica del lampo rispetto al precedente 550ex?
grazie. Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jigen
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 12:18 am    Oggetto: Re: tempi di ricarica del lampo sul flash ex580? Rispondi con citazione

jigen ha scritto:
sapreste dirmi se il 580ex è più veloce nei tempi di ricarica del lampo rispetto al precedente 550ex?
grazie. Imbarazzato

allora, non c'è proprio nessuno che è passato dal 550 al 580 e sa dirmi se negli scatti a raffica la velocità di ricarica del flash è migliorata? Grat Grat Grat Grat Grat Grat
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 12:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi pare di aver letto che era stato migliorato questo aspetto, ma non prendere la notizia come sicura perchè non ricordo assolutamente da dove deriva questo mio ricordo... Boh?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
leone58
nuovo utente

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si io lo uso e ti posso assicurare che è sempre pronto per lo scatto.
La fase di carica non si avverte nemmeno.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jigen
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 18 Ott, 2005 3:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

leone58 ha scritto:
Si io lo uso e ti posso assicurare che è sempre pronto per lo scatto.
La fase di carica non si avverte nemmeno.

quindi, se non ho capito male, tu hai trovato un sostanziale miglioramento rispetto al 550 nello scatto a raffica.....
hai fatto delle prove pratiche di comparazione?
grazie Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
leone58
nuovo utente

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 9:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, come ho già detto lo uso nei matrimoni e cerimonie varie e và alla grande.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 19 Ott, 2005 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Molto più veloce, li ho tutti e due ma da quel punto di vista non ce' paragone, a condizione di usare batterie decenti. Se poi ci affianchi un quantum battery pack esterno secondo me sta davanti pure alla 1D Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: