|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
TONDAO nuovo utente
Iscritto: 01 Ago 2007 Messaggi: 5
|
Inviato: Gio 21 Feb, 2013 10:13 pm Oggetto: Sigma super wide II 1:2.8 F=24 mm |
|
|
Buongiorno,
volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienze in merito.
Ho un vecchio Sigma super wide II 1:2.8 F=24 mm che pensavo di poter utilizzare con la mia nuova 5D Mark II.
Ho fatto alcune prove e l'obiettivo funziona solamente in modalità "M", mentre per le altre funzioni mi va in errore la macchina.
Secondo voi l'obiettivo è incompatibile o ha qualche problema ?
Grazie
Stefano _________________ Tondao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 22 Feb, 2013 9:07 am Oggetto: |
|
|
Quel tipo di obiettivo, per poterlo usare, doveva essere "chippato", cioè, bisognava inviarlo all'assistenza e fargli mettere un chip per farlo funzionare correttamente sulle reflex canon digitali. Purtroppo, i chip per aggiornare i vecchi obiettivi della sigma, non sono più disponibili.
Spostato in obiettivi. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
TONDAO nuovo utente
Iscritto: 01 Ago 2007 Messaggi: 5
|
Inviato: Ven 22 Feb, 2013 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Ern Archè ha scritto: | Quel tipo di obiettivo, per poterlo usare, doveva essere "chippato", cioè, bisognava inviarlo all'assistenza e fargli mettere un chip per farlo funzionare correttamente sulle reflex canon digitali. Purtroppo, i chip per aggiornare i vecchi obiettivi della sigma, non sono più disponibili.
Spostato in obiettivi. |
Grazie per la risposta.
Stefano _________________ Tondao |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|