photo4u.it

Batteria GH3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
waimea1972
utente

Iscritto: 07 Dic 2009

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2013 9:44 pm    Oggetto: Batteria GH3 Rispondi con citazione

Ciao a tutti, ho da poco fatto l'acquisto della Panasonic GH3 ma come nei precedenti modelli vorrei una seconda batteria per darmi tranquillità nelle uscite di fare foto e video. Mi è venuta l'idea di prendere l'impugnatura supplementare e anche se aumenta la dimensione mi da funzioni in più. Quello che non riesco a capire è la differenza di prezzo che trovate nei due link qua sotto, ci sono particolari che mi sfuggono? Grazie.

http://shop.panasonic.it/DMW-BGGH3/DMW-BGGH3E,it_IT,pd.html?cgid=Accessori%20e%20Ottiche&pmin=0&start=7

http://www.ebay.it/itm/BNG-7JYM-Battery-Grip-Panasonic-DMW-BGGH3-per-DMC-GH3-/271143077895?pt=Accessori_per_Digitali&hash=item3f21630807&_uhb=1#ht_7969wt_1064
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
alessio60
utente

Iscritto: 01 Ago 2010

MessaggioInviato: Lun 28 Gen, 2013 11:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

secondo me nel sito della panasonic si sono dimenticati un 2 davanti al prezzo, se te lo mandano per 89 euro fai sicuramente un affare, quello per la em5 costa 240 euro

saluti Alessio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ranton
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 29 Gen, 2013 10:55 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si tratta sicuramente di un errore. Sul sito tedesco della Panasonic costa 329 euro:
http://shop.panasonic.de/DMW-BGGH3/DMW-BGGH3E,it_IT,pd.html?cgid=Accessori%20e%20Ottiche&pmin=0&start=7

waimea1972
utente

MessaggioInviato: Mar 29 Gen, 2013 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a tutti, adesso mi è chiara la differenza.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
leah
nuovo utente

Iscritto: 02 Nov 2009

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2013 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

approfitto del topic, hai già acquistato il battery grip? se sì come ti trovi?
waimea1972
utente

MessaggioInviato: Gio 21 Feb, 2013 10:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

leah ha scritto:
approfitto del topic, hai già acquistato il battery grip? se sì come ti trovi?

Ancora no, ho cambiato il flash e per l'impugnatura mi sono guardato un po' in giro. Su amazon.it costa meno che sul sito Panasonic, farò l'ordine a giorni poi ti so dire.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: