|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Gio 21 Feb, 2013 3:15 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Luigi!
Lo sfondo era fucsia, ho sbagliato gelatina diciamo, così l'ho aggiustato a rosa per mantenere il mood del vestito.
Non ho lo studio ma ho uno "studio portatile" diciamo ^_^ Un po' di attrezzatura da "strobista on location".
La location è la casa della bambina. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Gio 21 Feb, 2013 4:05 pm Oggetto: |
|
|
Marty McFly ha scritto: | Lo sfondo era fucsia, ho sbagliato gelatina diciamo, così l'ho aggiustato a rosa per mantenere il mood del vestito. |
Quindi lo sfondo era bianco e con la gelatina lo hai colorato, giusto? Il flash non doveva essere rivolto verso la bimba altrimenti avresti colorato anche lei! Ipotizzo tu abbia usato 2 flash, uno per lo sfondo e uno per la bimba (luce indiretta, forse softbox).
Spiega spiega... devo apprendere!!!
Marty McFly ha scritto: | Non ho lo studio ma ho uno "studio portatile" diciamo ^_^ Un po' di attrezzatura da "strobista on location".
La location è la casa della bambina. |
Allora i complimenti valgono il doppio!!!  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Gio 21 Feb, 2013 4:17 pm Oggetto: |
|
|
Luigi T. ha scritto: | Quindi lo sfondo era bianco e con la gelatina lo hai colorato, giusto? |
Giusto.
Luigi T. ha scritto: | Il flash non doveva essere rivolto verso la bimba altrimenti avresti colorato anche lei! |
Esatto.
Luigi T. ha scritto: | Ipotizzo tu abbia usato 2 flash, uno per lo sfondo e uno per la bimba (luce indiretta, forse softbox). |
Esatto, un softbox 60x60 sulla bambina e uno snoot gelatinato sullo sfondo  |
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Gio 21 Feb, 2013 5:09 pm Oggetto: |
|
|
Marty McFly ha scritto: | Esatto, un softbox 60x60 sulla bambina e uno snoot gelatinato sullo sfondo  |
Il "mago" Hotelma mi fa un baffo!!!  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|