|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wolfbreen utente

Iscritto: 31 Gen 2010 Messaggi: 385 Località: MonzaBrianza
|
Inviato: Mar 19 Feb, 2013 11:48 pm Oggetto: |
|
|
Alberto Nencioni ha scritto: | ... soprattutto perchè hai firmato una lettera di quietanza in cui ti impegni a piantarla lì.
Exit l' Erin Brockovich dell' e-commerce.
 |
Alberto Nencioni ha scritto: |
Un po' di senso della misura, che cavolo.  |
Ma... ! come ?
ho seguito il tuo consiglio, il senso della misura ecc.
o ! adesso che fai ? non sei d'accordo neanche con te stesso...
sei un po bastian contrario ?
Ma fatemi capire, ad alcuni piace solo il gusto della polemica ?
Comunque ho promesso che non mi facevo trascinare...
quindi dite quello che volete, io il problemino l'ho risolto,
hanno riconosciuto l'errore, ed è finita li . ho polemizzato con
Amazon per un fine logico, il tuo qual'è ?
ok ok....
Ciao ciao Baci baci
Pace, peace, 和平, paz, мир, paix, سلام, frieden, ειρήνη, pax… _________________ Nikon D90 [Nikkor 18-105 VR f/3.5-5.6] [Nikkor 70-300 VRII f/4-5.6] [Nikkor 50 f/1.8G] [SB-600 Speedlight] [Diffusore]
[MC-DC2] [ML-L3] [3 EN-EL3E] [Manfrotto Tripode 7321YB M-Y 3D] [ Manfrotto Monopiede 681B Testa 234RC] [Zaino Reporter Green Park 00505]
...La fotografia non dev'essere mai una scommessa, ma la realizzazione di una riflessione che scaturisce da una visione... GIULIO FORTI |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
freddycream utente attivo
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 1747 Località: Londra
|
Inviato: Gio 21 Feb, 2013 8:47 am Oggetto: |
|
|
Buon per te che l'hai risolta bene... poi offrire il 25% di sconto su una lente da 200 euro fa la esorbitante cifra per Amazon di 50 euro e tu continui ad avere una lente non nital. Secondo te, tra te e Amazon chi è stato più pragmatico? _________________ un po' di cose... |
|
|
 |
wolfbreen utente

|
Inviato: Gio 21 Feb, 2013 9:18 am Oggetto: |
|
|
wolfbreen ha scritto: |
Prima che qualcuno parta in tromba...
lo so da me che fatti due conti la Amazon ha messo una pezza
e alla fine non ci ho guadagnato niente, ma e questo il punto, non
volevo guadagnarci niente, volevo che sistemassero loro le cose
nel bene o nel male, si dovevano dare da fare... |
Leggete....
Prima di rispondere
Leggete prima.
Secondo me un minimo l'hanno fatto, 40€ di sconto più un buono
sconto del 25% su un prossimo acquisto e la certezza che per 2 anni
Amazon si prende a carico qualsiasi problema sulla lente, un minimo
è stato fatto, mi avete massacrato sul senso della misura...
bene ho seguito il vostro consiglio e ho chiuso il problema,
o qui come la si dice, o la si fa, si sbaglia comunque ?
Inizialmente pretendevo Nital, poi ho capito grazie a voi il senso della misura.. _________________ Nikon D90 [Nikkor 18-105 VR f/3.5-5.6] [Nikkor 70-300 VRII f/4-5.6] [Nikkor 50 f/1.8G] [SB-600 Speedlight] [Diffusore]
[MC-DC2] [ML-L3] [3 EN-EL3E] [Manfrotto Tripode 7321YB M-Y 3D] [ Manfrotto Monopiede 681B Testa 234RC] [Zaino Reporter Green Park 00505]
...La fotografia non dev'essere mai una scommessa, ma la realizzazione di una riflessione che scaturisce da una visione... GIULIO FORTI |
|
|
 |
robysalo utente

Iscritto: 03 Mgg 2007 Messaggi: 408 Località: Torino
|
Inviato: Gio 21 Feb, 2013 10:44 am Oggetto: |
|
|
Mai letto un topic allucinante come questo.
Amazon per me ha guadagnato altri mille punti, visto che oltre ad essere uno dei migliori venditori online in termini di correttezza e affidabilità ha pure una gestione del cliente rompicoglioni professionista degna della santità e beatificazione. _________________ Pentax K5IIS Sony A7II
Pentax SMC HD 15mm f/4 limited, Pentax SMC HD 21mm f/3.2 limited, Pentax SMC 35mm f/2.4, Pentax SMC 50mm f/1.8, Pentax SMC 70mm f/2.4 limited, Pentax SMC A 28mm f/2.8, Pentax SMC M 135mm f/3.5 Jupiter 37A 135mm f/3.5 , Jupiter 9 85mm f/2 , Helios 44M 58mm f/2, Zeiss FE 16-35mm f/4, Zeiss FE 55mm f/1.8, Sony FE 28-70mm |
|
|
 |
Tetsuya1977 utente

Iscritto: 07 Set 2008 Messaggi: 232 Località: Milano provincia
|
Inviato: Gio 21 Feb, 2013 10:49 am Oggetto: |
|
|
robysalo ha scritto: | Mai letto un topic allucinante come questo.
Amazon per me ha guadagnato altri mille punti, visto che oltre ad essere uno dei migliori venditori online in termini di correttezza e affidabilità ha pure una gestione del cliente rompicoglioni professionista degna della santità e beatificazione. |
* _________________ "Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente
mio padre e mia madre"
(Spillo Altobelli) |
|
|
 |
wolfbreen utente

|
Inviato: Gio 21 Feb, 2013 11:52 am Oggetto: |
|
|
robysalo ha scritto: | ha pure una gestione del cliente rompicoglioni professionista degna della santità e beatificazione. |
Complimenti agli utenti di questo forum
Photo4u non vi merita...
Che tristezza  _________________ Nikon D90 [Nikkor 18-105 VR f/3.5-5.6] [Nikkor 70-300 VRII f/4-5.6] [Nikkor 50 f/1.8G] [SB-600 Speedlight] [Diffusore]
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Gio 21 Feb, 2013 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Blocco tutto in attesa di decisioni.
Che tristezza _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20509 Località: Thiene
|
Inviato: Gio 21 Feb, 2013 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Con dispiacere noto che la chiusura del topic, finalizzata a "calmare le acque" non e' servita a nulla....
robysalo ufficialmente ammonito per palese violazione dell'art.1 del regolamento, che consiglio a tutti di rileggere. _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|