photo4u.it

Nikon d800
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
freddycream
utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2007

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2013 11:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

davideanastasia ha scritto:
Oh, ma spuntate come funghi! Nuovi utenti con 1 post che ci raccontano di fregature subite o scampate.

Avanti il prossimo! Pallonaro

stavo per scrivere la stessa cosa - per altro con poca fantasia con gli username che tutti i nomi son numerati...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Canon87
nuovo utente

Iscritto: 15 Feb 2013

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2013 11:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi ho contattato la Noverca, Azienda che vende schede telefoniche. Tra l'altro la stessa azienda che usa come specchio per le allodole il sito incriminato (www.tecnologiaeprezzo.it) ho fatto la denuncia della cosa..
loro ovviamente non ne sanno nulla, mi hanno chiesto di dare tutti i documenti del caso, vi conviene chiamare anche voi;
così capiscono che non è una cosa da prendere sotto gamba.
Numero verde (800919293) parlate con l'operatore e denunciate la cosa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max Stirner
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2013 1:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

83giulio83 ha scritto:
Da nessuno, hanno usato i dati di una persona ignara (vedi post precedenti).

Abbi pazienza hanno usato i dati di una persona ignara, Roberto Montanari che tu sei in grado di contattare telefonicamente e addirittura siete tanto in confidenza da darvi del tu. Questa storia non sta in piedi, spero di aver travisato tutto ma leggere la storia non sta in piedi...

Canon87
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2013 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto in pieno!!! Una persona ingnara avrebbe denunciato subito la cosa vedendo tutti questi bonifici pervenuti sulla sua banca .. Chissà quanti bonifici gli saranno arrivati a sua insaputa, poverino prendeva tipo 20.000€ al giorno di bonifci e non si faceva 2 domande!!?? La cosa mi puzza non poco!! Cercherò di fare il massimo per incastrare il tizio, fate lo stesso voi così abbiamo più possibilità !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scocco32
nuovo utente

Iscritto: 16 Feb 2013

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2013 1:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...non capisco perchè io debba venire a raccontare fesserie in questo forum, senza nessun motivo... per quanto riguarda il mio caso: ieri sera dopo aver visto scomparire il sito, ho cominciato a fare qualsiasi tipo di ricerca per nome e cognome, p iva... ecc... le uniche due discussioni sono su questo forum e un sito straniero... non avendo mai subito una truffa tramite internet ho letto e chiesto informazione su questo sito... ma sinceramente, non capisco tutto questo scetticismo sul mio conto!!!

E' certo che se avessi avuto il numero della persona non ero qui a parlarne...

ma sicuramente avrei aiutato qualcuno a non cascare in questa truffa...

il mio nick è sempre quello in tutti i forum non è un nome inventato.... scocco32 (giocatore di pallone)...

cmq ho capito che non è il forum con le persone giuste per poter parlare e ricevere consigli su come comportarsi...

di sicuro chi critica... sarà molto più bravo di me e puntiglioso nell'acquistare tramite internet... il mio non era il primo acquisto anzi....
ma ci sono cascato come un Fesso!!!

ma di sicuro la prossima volta ci penserò....

ps avevo acquistato un videoproiettore benq ms513p e il cavo hdmi totale 277,24 euro

grazie a tutti per l'aiuto e i consigli...

Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canon87
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2013 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti posso assicurare che ci sono altri forum che parlano di questa cosa!!
In tutto 3.. Compreso questo!

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=574815&start=0&sid=e1754dda5b6fa553d9a0cecfad0440fd

http://www.avmagazine.it/forum/archive/index.php/t-223286.html

http://www.videomakers.net/forum/viewtopic.php?f=8&t=106827&start=15
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maxcalle
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2013 3:09 pm    Oggetto: Fatta la denuncia alla polizia postale Rispondi con citazione

Questa mattina ho fatto la denuncia alla polizia postale.
Adesso vediamo.
Speriamo che riescano a bloccare il conto ancora pieno.
Comunque mi hanno detto che di queste truffe c'è n'è sono tantissime, e che con la legislatura italiana siamo messi peggio del terzo mondo al riguardo.
E una vergogna, questi fanno quello che vogliono perchè sanno che la passano liscia con poco.
Spero solamente che questo Montanari Roberto della tecnologiaeprezzo.it a cui ho fatto il bonifico mi ridii i soldi altrimenti si andrà dal giudice.
Non devono passarla liscia.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canon87
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2013 3:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Straquoto!! Mi muoverò anch'io in tal senso..!! Tutti lo dobbiamo denunciare gli dobbiamo fare perdere il sonno!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Montanari Roberto
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2013 11:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buonasera a tutti,
vorrei precisare che non ricevuto alcun bonifico sul mio conto
Chi ha messo in piedi la truffa ha aperto, sempre usando il mio nome, presso una banca di rimini un conto corrente sul quale ar arrivare i soldi.
Ho saputo questo perché la persona che mi avvertito mi ha ato nche questa informazione
Come lo ha fatto. Semplice ha provato ad impostare un altro ordine scegliendo la modalità bonifico bancario. A quel punto il sito ha dato il codice iban per fare il bonifico. Dal codice iban la persona è facilmente risalita alla banca ed alla filiale presso cui era stato aperto il conto.
Per ragioni di privacy non pubblico su questo forum né il nome della persona che mi avvisato né il nome della banca. Ovviamente saranno nella denuncia che farò.
Ringrazio però questa persona ed ifunzionari della banca .Questi hanno subito bloccato l'operatività del conto in modo da evitare che il falso Montanari Roberto potesse prelevare altri soldi, magari usando un bancomat.
Riddisco che lunedi mattina saro alla Polizia Postale di Reggio Emilia a denunciare i fatti.
Voglio però inviatare tutti quelli che dicono di fare denuncia attendere un momento. Mi farò die dalla Polizia come far arrivare tutte le denuncie allo stesso posto e così potersi muovere tutti assieme
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Montanari Roberto
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2013 11:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Buonasera a tutti,
vorrei precisare che non ricevuto alcun bonifico sul mio conto
Chi ha messo in piedi la truffa ha aperto, sempre usando il mio nome, presso una banca di rimini un conto corrente sul quale ar arrivare i soldi.
Ho saputo questo perché la persona che mi avvertito mi ha ato nche questa informazione
Come lo ha fatto. Semplice ha provato ad impostare un altro ordine scegliendo la modalità bonifico bancario. A quel punto il sito ha dato il codice iban per fare il bonifico. Dal codice iban la persona è facilmente risalita alla banca ed alla filiale presso cui era stato aperto il conto.
Per ragioni di privacy non pubblico su questo forum né il nome della persona che mi avvisato né il nome della banca. Ovviamente saranno nella denuncia che farò.
Ringrazio però questa persona ed ifunzionari della banca .Questi hanno subito bloccato l'operatività del conto in modo da evitare che il falso Montanari Roberto potesse prelevare altri soldi, magari usando un bancomat.
Riddisco che lunedi mattina saro alla Polizia Postale di Reggio Emilia a denunciare i fatti.
Voglio però inviatare tutti quelli che dicono di fare denuncia attendere un momento. Mi farò die dalla Polizia come far arrivare tutte le denuncie allo stesso posto e così potersi muovere tutti assieme
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maxcalle
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2013 11:43 pm    Oggetto: denuncia già fatta Rispondi con citazione

Ho già fatto la denuncia questa mattina alla polizia postale.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scocco32
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 17 Feb, 2013 12:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aspetto notizie... Lunedì andró a fare denuncia...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Canon87
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 17 Feb, 2013 6:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Chi ha pagato tramite ricarica postepay?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maxcalle
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 17 Feb, 2013 9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si ma un' altro ordine dove?
Sul sito fasullo che era che era gia aperto? e chi l'ha aperto?
La cosa mi puzza.

Mha speriamo bene.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
netanweb
nuovo utente

Iscritto: 17 Feb 2013

MessaggioInviato: Dom 17 Feb, 2013 10:33 am    Oggetto: sito truffa tecnologiaeprezzo Rispondi con citazione

Ciao sono nuovo del forum...
purtroppo martedi in sieme ad un mio amico abbiamo acquistato 2 panasonic ag ac90 a 1748.52 cad..(siamo stati 2 polli)....oggi il sito è chiuso....chi ci può aiutarci? Lunedì andremo alla polizia postate a denuciare il tutto...
Abbiamo necessità di contattare questo fantomatico proprietario del sito un certo Roberto Montanari.....chi sa qualcosa.. un numero di cell..o fisso..un indirizzo....
attendo notizie...grazie infinite
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Canon87
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 17 Feb, 2013 10:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma perdonami.. Ma quando hai contattato l'amministratore del sito non gli hai fatto delle domande?!? del tipo ma che caxx stai facendo con il mio nome !! Oppure era ignaro pure lui ?!? Facciamo il gioco di chi era più ignaro?!? -.-'

"Citazione"
Ho chiesto all'amministratore del sito di disabiltarlo ( cosa che è avvenuta)

Sfilza di denuncie!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mario427
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 17 Feb, 2013 10:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma il Roberto Montanari, 57 anni di Guastalla di questo articolo http://gazzettadireggio.gelocal.it/cronaca/2012/04/14/news/comprano-merce-online-con-carte-di-credito-finte-1.4068383
chi è???? un'altro con lo stesso nome e paese che si divertiva a truffare???
la cosa sta diventando peggio di un giallo. meglio chiamare sherlock Holmes altro che polizia postale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Dom 17 Feb, 2013 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiudo, in attesa di decisioni dello Staff.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

Vai a: