photo4u.it

reflex ricondizionate con garanzia nital

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bax1986
nuovo utente

Iscritto: 23 Gen 2013

MessaggioInviato: Mar 12 Feb, 2013 4:57 pm    Oggetto: reflex ricondizionate con garanzia nital Rispondi con citazione

Ciao ragazzi,
ho trovato su uno store on line una nikon d7000 con in kit il 16-85 ad un prezzo interessantissimo ( circa 200 euro in meno di mw). È proposta come nuova e garanzia nital di 4 anni. Essendo il prezzo piuttosto basso dato quello che si trova in giro, mi è venuto il dubbio come ho scritto nel titolo... È possibile che si ricondizionino le reflex e si spacciano per nuove e per di più con garanzia nital? Forse mi faccio troppi scrupoli e problemi, però il dubbio ce l'ho...!
Oppure sono gli altri negozianti che la fanno pagare troppo?
Oppure a qualcuno di voi viene in mente qualche altra cosa?
Grazieeeeeeeee!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ric78
utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006

MessaggioInviato: Mar 12 Feb, 2013 5:30 pm    Oggetto: Re: reflex ricondizionate con garanzia nital Rispondi con citazione

bax1986 ha scritto:

Oppure sono gli altri negozianti che la fanno pagare troppo?

esattamente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Merimange
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007

MessaggioInviato: Mar 12 Feb, 2013 5:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao. Non è possibile,a meno do commettere un reato Wink

Diversamente è possibile trovare degli usati con garanzia residua. Prova a guardare nella sezione Nikon per capire se la garanzia Nital è personale o "segue" la macchina attraverso più proprietari. Francamente non ne ho idea. Dai anche un occhiata al thread sui neogozi on-line affidabili in "Fotografia in generale".

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
alebasta_
utente

Iscritto: 09 Mar 2010

MessaggioInviato: Gio 14 Feb, 2013 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MW, come in generale i negozi di elettronica generalista da centro commerciale hanno prezzi che sfiorano la barzelletta.

Ho visto personalmente delle 5DMark3 a 3500€ solo corpo (€2750 da 9cento, ad esempio) delle 5DMark2 a 2100€ (€1590 sempre da 9cento ma anche €1600 su Amazon) e prezzi in generale superiori del 20/30% ad Amazon.it

Credo che con l'arrivo di Amazon in Italia comperare in uno qualsiasi di questi posti sia uno schiaffo al buon senso Rolling Eyes

ranton
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2013 2:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

borlup ha scritto:
Credo che con l'arrivo di Amazon in Italia comperare in uno qualsiasi di questi posti sia uno schiaffo al buon senso Rolling Eyes

Non necessariamente. A volte si può trovare qualche buona offerta.

Ad es. fino al 31 gennaio era disponibile a 499 euro, la Nikon 1 V1 + 10-30mm + adattatore FT-1 (accessorio venduto separatamente a 195 euro). Tutto con garanzia Nital di 4 anni.

Attualmente su Amazon.it la V1 con 10-30mm SENZA garanzia Nital costa 349 euro + 4.95 euro di s.s..

alebasta_
utente

Iscritto: 09 Mar 2010

MessaggioInviato: Ven 15 Feb, 2013 10:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

È vero, può capitare qualche occasione, ma fatte salve le occasioni la politica di prezzi generale è quella. 20% minimo superiore ad Amazon, in generale.

Poi chiaro, ci sarà il caso 10% ed il caso 30%, ma la media è quella.

Comunque ad esempio trovi anche Nital

http://www.amazon.it/Nikon-Fotocamera-digitale-intercambiabili-Megapixel/dp/B008RXTUB2/ref=sr_1_13?s=electronics&ie=UTF8&qid=1360964125&sr=1-13

Non con l'accessorio che dici tu, ma comunque a buon prezzo.

Ora trovami questo prezzo da MW

http://www.amazon.it/Canon-Fotocamera-Digitale-Reflex-Megapixel/dp/B001G7PBIC/ref=sr_1_19?s=electronics&ie=UTF8&qid=1360964363&sr=1-19

O questo

http://www.amazon.it/Canon-EF-70-200mm-USM-Obiettivo/dp/B000I2J2SG/ref=sr_1_47?s=electronics&ie=UTF8&qid=1360964448&sr=1-47

O questo

http://www.amazon.it/Canon-50mm-1-4-USM-Obiettivo/dp/B00009XVCZ/ref=sr_1_118?s=electronics&ie=UTF8&qid=1360964499&sr=1-118

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: