Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bax1986 nuovo utente
Iscritto: 23 Gen 2013 Messaggi: 25
|
Inviato: Mar 12 Feb, 2013 4:57 pm Oggetto: reflex ricondizionate con garanzia nital |
|
|
Ciao ragazzi,
ho trovato su uno store on line una nikon d7000 con in kit il 16-85 ad un prezzo interessantissimo ( circa 200 euro in meno di mw). È proposta come nuova e garanzia nital di 4 anni. Essendo il prezzo piuttosto basso dato quello che si trova in giro, mi è venuto il dubbio come ho scritto nel titolo... È possibile che si ricondizionino le reflex e si spacciano per nuove e per di più con garanzia nital? Forse mi faccio troppi scrupoli e problemi, però il dubbio ce l'ho...!
Oppure sono gli altri negozianti che la fanno pagare troppo?
Oppure a qualcuno di voi viene in mente qualche altra cosa?
Grazieeeeeeeee! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ric78 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 2180
|
Inviato: Mar 12 Feb, 2013 5:30 pm Oggetto: Re: reflex ricondizionate con garanzia nital |
|
|
bax1986 ha scritto: |
Oppure sono gli altri negozianti che la fanno pagare troppo?
|
esattamente. |
|
|
 |
Merimange utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2007 Messaggi: 972 Località: Mi sono perso...
|
Inviato: Mar 12 Feb, 2013 5:33 pm Oggetto: |
|
|
Ciao. Non è possibile,a meno do commettere un reato
Diversamente è possibile trovare degli usati con garanzia residua. Prova a guardare nella sezione Nikon per capire se la garanzia Nital è personale o "segue" la macchina attraverso più proprietari. Francamente non ne ho idea. Dai anche un occhiata al thread sui neogozi on-line affidabili in "Fotografia in generale". _________________ I got everything I need ( almost )... |
|
|
 |
alebasta_ utente

Iscritto: 09 Mar 2010 Messaggi: 221
|
Inviato: Gio 14 Feb, 2013 9:44 pm Oggetto: |
|
|
MW, come in generale i negozi di elettronica generalista da centro commerciale hanno prezzi che sfiorano la barzelletta.
Ho visto personalmente delle 5DMark3 a 3500€ solo corpo (€2750 da 9cento, ad esempio) delle 5DMark2 a 2100€ (€1590 sempre da 9cento ma anche €1600 su Amazon) e prezzi in generale superiori del 20/30% ad Amazon.it
Credo che con l'arrivo di Amazon in Italia comperare in uno qualsiasi di questi posti sia uno schiaffo al buon senso  _________________ Bolognese a Milano. Mai attribuire alla malizia ciò che si spiega adeguatamente con l'incompetenza. (Napoleone) |
|
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
Inviato: Ven 15 Feb, 2013 2:18 pm Oggetto: |
|
|
borlup ha scritto: | Credo che con l'arrivo di Amazon in Italia comperare in uno qualsiasi di questi posti sia uno schiaffo al buon senso  |
Non necessariamente. A volte si può trovare qualche buona offerta.
Ad es. fino al 31 gennaio era disponibile a 499 euro, la Nikon 1 V1 + 10-30mm + adattatore FT-1 (accessorio venduto separatamente a 195 euro). Tutto con garanzia Nital di 4 anni.
Attualmente su Amazon.it la V1 con 10-30mm SENZA garanzia Nital costa 349 euro + 4.95 euro di s.s.. _________________ https://www.flickr.com/photos/ranton/ |
|
|
 |
alebasta_ utente

Iscritto: 09 Mar 2010 Messaggi: 221
|
|
|
 |
|