|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MasterOfPuppets nuovo utente
Iscritto: 07 Feb 2013 Messaggi: 1
|
Inviato: Gio 07 Feb, 2013 12:46 pm Oggetto: Ciao! |
|
|
Ciao a tutti, mi chiamo Leonardo, ho 19 anni e scrivo da Firenze. Nell'ultimo periodo mi sono avvicinato alla fotografia e sto cercando di coltivare questo bellissima arte. Purtroppo ho ancora molti problemi sia tecnici che pratici ed è per questo che ho deciso di iscrivermi a questo forum. Al momento possiedo una Canon EOS 1100D. So bene che è una entry level ma credo sia perfetta per le mie esigenze attuali (ancora credo di non utilizzare neanche il 10% delle potenzialità di questo apparecchio) e si adattava al budget che avevo a disposizione. Pensavo verso Aprile di seguire un corso di fotografia per cercare quantomeno di capire come sfruttare certe funzioni di cui, al momento, credo di ignorare addirittura l'esistenza. Anche se molti mi hanno detto che il modo migliore per imparare a scattare è semplicemente... scattare, vorrei che mi deste un parere su questa scuola: http://www.corsofotografiafirenze.it/reportage-e-street-photography/.
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Mar 12 Feb, 2013 11:23 am Oggetto: |
|
|
Aloha !!!
Mi spiace, ma per quanto mi riguarda dare un giudizio su una scuola solo guardando il sito non sarebbe corretto e comunque non ci sarebbero elementi a sufficienza.
L'unica sarebbe scovare qualcuno che ha già frequentato. _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
enky utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2012 Messaggi: 1164 Località: Brixia
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|