|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Lun 11 Feb, 2013 4:20 pm Oggetto: mercato libero energia: conoscete heracomm? |
|
|
Mi hanno contattato per telefono, l'operatore mi sembra sufficientemente motivato da pensare che dicesse la verità. Su che cosa? le solite, servizio buono, risparmio...
Qualcuno conosce e mi sa dire qualcosa? _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
RosendoVautour nuovo utente
Iscritto: 15 Mar 2014 Messaggi: 2
|
Inviato: Dom 16 Mar, 2014 4:29 pm Oggetto: Re: mercato libero energia: conoscete heracomm? |
|
|
Filippo Secciani ha scritto: | Mi hanno contattato per telefono, l'operatore mi sembra sufficientemente motivato da pensare che dicesse la verità. Su che cosa? le solite, servizio buono, risparmio...
Qualcuno conosce e mi sa dire qualcosa? |
Ciao amico che sono stati in grado di trovare alcune informazioni corrette? Sono stato alla ricerca di esso per un po 'così ti prego di aiutarmi. |
|
|
 |
RosendoVautour nuovo utente
Iscritto: 15 Mar 2014 Messaggi: 2
|
Inviato: Lun 17 Mar, 2014 5:30 pm Oggetto: Re: mercato libero energia: conoscete heracomm? |
|
|
RosendoVautour ha scritto: | They contacted me by phone, the operator seems to me sufficient reasons to think that he was telling the truth. About what? the usual, good energia service, saving ... Someone knows and can tell me something?
Ciao amico che sono stati in grado di trovare alcune informazioni corrette? Sono stato alla ricerca di esso per un po 'così ti prego di aiutarmi. |
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|