|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
filippo1978 utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2006 Messaggi: 777 Località: ferrara
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2013 11:10 am Oggetto: Olympus E-M5: flash figo |
|
|
Ciao, qualcuno potrebbe consigliarmi un flash figo, magari economico, per fare sconcerie alla Terry Richardson? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Crocodile utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2012 Messaggi: 1220
|
Inviato: Dom 10 Feb, 2013 12:28 am Oggetto: |
|
|
Che sconcerie pudiche quelle di Richardson... preferisco quelle di Araki
Per avere una sparaflashata diretta sul soggetto, credo che vada bene qualsiasi flash. Ho ottenuto risultati simili persino con quel esangue flashettino incorporato della S5.
Comunque un buon flash a slitta può anche essere integrato con accessori come diffusori, diffusori anulari, pannelli, ecc, e usato in remoto soprattutto.
Io ho l'ottimo Olympus FL-600R, davvero potente, compatto e facile da usare. Però costicchia.
Puoi rivolgerti a qualche produttore universale come Metz o Sunpak ma devi valutare sia la compatibilità con Olympus sia l'effettivo ingombro sulla slitta. Su che macchina dovresti montarlo?
croc |
|
|
 |
mauro17 utente
Iscritto: 10 Set 2009 Messaggi: 250 Località: Treviso
|
Inviato: Lun 11 Feb, 2013 8:17 am Oggetto: |
|
|
Se vuoi qualcosa di piccolo ed economico, nissin di466 _________________ Olympus E-M1
Panasonic G6 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|