photo4u.it

Negozi di fotografia a Lione

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gianfranco242
utente

Iscritto: 03 Dic 2008

MessaggioInviato: Sab 09 Feb, 2013 7:49 pm    Oggetto: Negozi di fotografia a Lione Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
a metà marzo mi recherò a Lione per alcuni giorni.
Qualcuno conosce qualche negozio di fotografia ben fornito?
In particolare visto che mi porterò anche (o forse solo?) la macchina a pellicola forse potrei aver necessità di comprare qualche rullino (non ho la più pallida idea di quanto foto con le pellicola farò).
Grazie.
Gianfranco

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Liliana R.
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2006

MessaggioInviato: Sab 09 Feb, 2013 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Portati un paio di rullini ... da Roma, perchè se non trovi il negozio a Lione cosa fai ?
Ho detto qualcosa di sbagliato ?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gianfranco242
utente

Iscritto: 03 Dic 2008

MessaggioInviato: Sab 09 Feb, 2013 11:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' assolutamente corretto quello che dici e sicuramente lo farò (e saranno più di un paio di rullini).
La mia era più una paranoia che altro.
Quando si fotografava in analogico, trovavi le pellicole ad ogni angolo in qualsiasi parte del globo, e c'era pure una certa scelta (qualche volta mi è capitato di dover comprare pellicole durante il viaggio per aver sottostimato il fabbisogno - oltretutto con notevole rabbia per i colori diversi delle diapositive).
Oggi le pellicole, soprattutto le bianco e nero, si trovano solo in negozi specializzati, per questo chiedevo, con un certo anticipo, se qualcuno ne conosceva.
In alternativa non potrò far altro che aumentare la scorta da portare.
Grazie e ciao
Gianfranco

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: