| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Lun 24 Mgg, 2004 7:48 pm Oggetto: |
|
|
bellissime Gloria...i mie complimenti ....la terza è veramente stupenda!
la procedura per visualizzarle è semplice...vai sull'immagine che hai già postato nella tua galleria..apri la versione grande sempre nell'album...clikka con il tasto destro del mouse sull'immagine e scegli proprietà...copia l'indirizzo URL che troverai nella casellina..e incollalo nel tuo messaggio... sottolinealo e clikka Img (tasto sopra..nella casella dei messaggi) ..prova un pò...spero di essere stata chiara....  |
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Lun 24 Mgg, 2004 8:09 pm Oggetto: |
|
|
molto belle! ci sento la potenza dei reattori e che provocano le evoluzioni.
secondo me la secanda e la terza hanno un'inquadratura molto equilibrata. Nella prima c'è qualche cosa che mi disturba...forse il taglio... |
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Lun 24 Mgg, 2004 8:10 pm Oggetto: |
|
|
| ..e le emozioni che provocano... |
|
|
gloriaG utente attivo
Iscritto: 01 Mgg 2004 Messaggi: 2336 Località: mondo
|
Inviato: Lun 24 Mgg, 2004 8:14 pm Oggetto: |
|
|
| melarossa4u ha scritto: | bellissime Gloria...i mie complimenti ....la terza è veramente stupenda!
la procedura per visualizzarle è semplice...vai sull'immagine che hai già postato nella tua galleria..apri la versione grande sempre nell'album...clikka con il tasto destro del mouse sull'immagine e scegli proprietà...copia l'indirizzo URL che troverai nella casellina..e incollalo nel tuo messaggio... sottolinealo e clikka Img (tasto sopra..nella casella dei messaggi) ..prova un pò...spero di essere stata chiara....  |
grazie mela, come sempre super gentile
ci proverò, anche se a volte con il Mac ho vari problemi  |
|
|
diavoletto utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004 Messaggi: 5875 Località: Marsala
|
Inviato: Lun 24 Mgg, 2004 9:54 pm Oggetto: |
|
|
| GloriaGhiara ha scritto: | | melarossa4u ha scritto: | bellissime Gloria...i mie complimenti ....la terza è veramente stupenda!
grazie mela, come sempre super gentile
ci proverò, anche se a volte con il Mac ho vari problemi  |
Buttalo!!
Belle le foto!!
molto la terza! |
|
|
ventura utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004 Messaggi: 4177
|
Inviato: Lun 24 Mgg, 2004 9:56 pm Oggetto: |
|
|
| melarossa4u ha scritto: | bellissime Gloria...i mie complimenti ....la terza è veramente stupenda!
|
quoto ammirato
ciao
Angelo |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 24 Mgg, 2004 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Belle, bellissima la terza con il tocco delle due silouette dei gabbiani!
Ciao _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mar 25 Mgg, 2004 10:34 am Oggetto: Re: Frecce tricolori a Genova |
|
|
| GloriaGhiara ha scritto: | ... avrei voluto visualizzarle qui ma... non sono capace |
Il modo piu' corretto per visualizzarle e' il tuo: la limitazione ad 80kB per foto nel topic e' stato messo per evitare che chi ha connessioni lente debba aspettare molto tempo per poter visualizzare il topic: magari la prima volta puo' anche avere piacere di visualizzare le foto... ma le volte successive, se vuole solo controllare le risposte degli altri, potrebbe aver piacere a non dover aspettare di scaricare mezzo mega di immagini che in quel momento non gli interessano... per cui non ti preoccupare
E' quasi un reportage, anzi lo e' proprio... racconta una storia proprio come l'hai sottolineata tu
Nella prima e' interessante la composizione con le scie che partono dalle persone e l'inclusione del pubblico per ambientare gli altri scatti, e la terza che con le due sagome degli uccelli che si riprendono il cielo ancora colorato dagli aerei
Ciao
max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Gio 27 Mgg, 2004 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Gloria,
riveli qualità assolutamente inedite e inaspettate.
Ti davo già street photographer, molto "urban" e un po' reporter etno, quando mi esci con questo lavoro semplice, elegante, assolutamente inatteso, in una situazione per la quale non ti avrei mai immaginato!!
Del resto beh, la classe non è acqua.....
Il mini portfolio è un grosso insegnamento per tutti: "veloce" nel racconto (grande sintesi in 3 immagini), espressivo, elegante nella forma e nei colori, originale e assolutamente da pubblicazione nella terza foto.
E qui non ci sono santi (e se lo dice il Don potete fidarvi.....!) la terza è immagine di genialità pura, che ad un "professionista" delle foto di aviazione, non sarebbe venuto in mente nemmeno in cambio del Pulitzer!
Brava davvero, anche là dove non ce lo saremmo mai aspettato!
Il Don ammiratoechesidomandadovediamineciporteràl'estroelafantasiadelledonnefotografediphoto4u |
|
|
OPEL utente
Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 258
|
Inviato: Ven 28 Mgg, 2004 10:08 am Oggetto: |
|
|
Ciao Gloria... c'ero anche io lì!!!
Spettacolari ed emozionanti!!! |
|
|
s0nik0 utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003 Messaggi: 4294 Località: Milano
|
Inviato: Ven 28 Mgg, 2004 7:58 pm Oggetto: |
|
|
I miei coplimenti Gloria
hai raccontato in breve
con garbo e gusto  _________________ Il mio sito,
Eos 3,5D,20D,10D, C10-22f/3,5-4,5,S15-30f/3.5-4.5EX, C28-70f/2.8L ,C70-200f/2.8L ,C50f/1.4USM,C100f/2.8Macro,C300f/4L IS, C420EX
Canon FTb LQ C50 f/1.4ssc, C24 f/2.8, C135 f/3.5sc - Hasselblad 500C/M, 80mm f/2.8 Plannar, 50mm f/4 Distagon |
|
|
|