photo4u.it

Big stopper per Cokin serie P

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
frank1987
utente

Iscritto: 08 Giu 2011

MessaggioInviato: Sab 09 Feb, 2013 11:47 am    Oggetto: Big stopper per Cokin serie P Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti,
È da qualche giorno che vorrei capire se esiste e dove si possa comprare un big stopper (10 stop) per la serie p della cokin.
So che esiste della Lee ma non so se va bene sul supporto della cokin serie P con anello adattatore per 77 mm.
Altrimenti se la cokin non produce tale prodotto qualche big stopper compatibile!?

Grazie vostre immensità ! Smile

5D Mark II - 24-70 L f2.8 - 70-200 L f4
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Sab 09 Feb, 2013 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

forse ti servirebbe qualcosa del genere:
http://www.ebay.it/itm/Hitech-filtre-ND-Pro-Stop-10-stops-ND1000-systeme-85mm-Cokin-P-NEUF-/120988150739?pt=FR_Films_protecteurs_d_%C3%A9cran&hash=item1c2b74abd3#ht_1478wt_930
credo sia il filtro della cokin con il maggior numero di stop, ma non so se qualitativamente sia a livello del ND110 della Lee
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Stefano&Diana
utente

Iscritto: 25 Dic 2007

MessaggioInviato: Sab 16 Feb, 2013 2:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mmmmhh I cokin ND non godono di grande fama (tendono a introdurre una dominante magenta abbastanza fastidiosa)
Io guarderei gli Hitech: hanno una versione del prostopper da 85mm che da risultati sensibilmente migliori dei cockin (occhio che, se lo compri su ebay, di accertarti che sia la nuova versione prodotta a partire da 2011)
Non mi ricordo ma non penso che siano disponibili i Lee bigstopper in formato da 85

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: