|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
frank1987 utente

Iscritto: 08 Giu 2011 Messaggi: 118 Località: ROMA (RM)
|
Inviato: Sab 09 Feb, 2013 11:47 am Oggetto: Big stopper per Cokin serie P |
|
|
Buongiorno a tutti,
È da qualche giorno che vorrei capire se esiste e dove si possa comprare un big stopper (10 stop) per la serie p della cokin.
So che esiste della Lee ma non so se va bene sul supporto della cokin serie P con anello adattatore per 77 mm.
Altrimenti se la cokin non produce tale prodotto qualche big stopper compatibile!?
Grazie vostre immensità !  _________________ Saggio è colui che sa di non sapere
5D Mark II - 24-70 L f2.8 - 70-200 L f4 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
|
|
 |
Stefano&Diana utente
Iscritto: 25 Dic 2007 Messaggi: 363 Località: Madrid
|
Inviato: Sab 16 Feb, 2013 2:20 pm Oggetto: |
|
|
Mmmmhh I cokin ND non godono di grande fama (tendono a introdurre una dominante magenta abbastanza fastidiosa)
Io guarderei gli Hitech: hanno una versione del prostopper da 85mm che da risultati sensibilmente migliori dei cockin (occhio che, se lo compri su ebay, di accertarti che sia la nuova versione prodotta a partire da 2011)
Non mi ricordo ma non penso che siano disponibili i Lee bigstopper in formato da 85 _________________ Stefano&Diana |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|