|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Daigoro utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2011 Messaggi: 978 Località: Agrigento
|
Inviato: Ven 08 Feb, 2013 11:02 pm Oggetto: creare una nuova categoria |
|
|
Salve stavo pensando che non sarebbe male aggiungere la categoria di foto concept ai quali sottoporre le proprie foto alla critica, di certo gioverebbe al sito e quindi al forum ( io la penso così) inoltre intaserebbe meno la sezione varie e magari anche quella studio... ovviamente le foto postate dovranno essere solo ed esclusivamente di tipo concettuale, darebbe ancora più spunti ai neofiti del genere, anche perchè si tratta di foto studiate preventivamente e quindi al 100% esclusive per ogni autore che le pubblica... si creerebbero nuove letture e opinioni nuovi spunti ( credo proprio attirerebbe anche molti nuovi utenti al sito), che non andrebbero mai al di la del concetto della foto in se, ovviamente anche se si tratta di foto puramente concettuali la tecnica dovrà fare da padrona che si tratti di foto in studio o all'aperto, penso che non dovrebbero essere ammesse post produzioni che sconvolgerebbero la foto in se a meno che non si tratti di pp di base come contrasto luminosità ecc... quindi molto genuine.
Magari con una nuova categoria come questa potranno essere aperti dei nuovi contest che vadano di pari passo ai contest (classici) ...che so... ad esempio:
contest normale: la natura e l'uomo
contest concept: l'uomo nella natura
magari nel contest concept bisognerà seguire delle regole predisposte dagli amministratori che varieranno a ogni contest e a ogni titolo così da rendere più accattivante lo stesso.
Sembra una cosa un pò difficile ma sono sicuro che se gli amministratori e lo staff si spremessero un pò le meningi ne uscirebbe qualcosa di eccezzionale, e come già detto alzerebbe di un gradino il livello del sito. _________________ panasonic lumix dmc-tz8; K; Canon EOS 600d: EF-S 18-55mm 1:3.5-5.6IS; Canon EF 50mm 1.4 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|