Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 11:08 am Oggetto: |
|
|
hellborne ha scritto: | de che???
sul sito manfrotto devi scaricare il catalogo, altro nn si trova...  |
Il 241v che citi permette quelle velocità posizionato sulla carrozzeria della macchina?
Se sì, me lo cerco da solo, se invece il sistema di cui parli è un'altro, chiedevo dei link. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
hellborne utente attivo

Iscritto: 15 Ott 2005 Messaggi: 1364 Località: London - UK
|
|
|
photorepetto utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1018 Località: Zena
|
|
|
hellborne utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 11:29 am Oggetto: |
|
|
ora come ora no, ho fatto solo video, ma sabato e domenica prox devo fare un po' di foto ad un evento con subaru e mitsubishi evo...
sia chiaro, sono un amatore non un pro come te!! anzi, complimenti per le foto, spettacolari!!! _________________ www.flickr.com/cesaphoto
www.behance.net/CesareDeGiglio |
|
|
Polmone utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 661 Località: Rivoli (TO)
|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 11:38 am Oggetto: |
|
|
Dite che è un sistema adattabile anche alle moto? Qualcuno lo ha già fatto? Naturalmente non andando a manetta  _________________ Canon EOS 30D / Canon EOS 3 / EF 17-40 L F4 / EF 70-200 L F2.8 / EF 50 1.4 USM / Kenko Teleplus Pro 2x / Sigma EF-500 DG Super / Tamrac Expedition 7 / Reporter Overland Safari / |
|
|

|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 11:49 am Oggetto: |
|
|
Polmone ha scritto: | Dite che è un sistema adattabile anche alle moto? Qualcuno lo ha già fatto? Naturalmente non andando a manetta  |
Non va bene per le moto, perchè dovresti sostituire le ventose con morsetti da attacare ai possibili tubi.
Volendo alla carena, però la ventosa è molto grande, quindi saresti limitato e ci vogliono tre punti di attacco.
Con dei morsetti o pinze si potrebbe fare, anzi ci stavo studiando per fare le prime foto alla mia moto. _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
|

|
|
|
hellborne utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 11:53 am Oggetto: |
|
|
Polmone ha scritto: | Dite che è un sistema adattabile anche alle moto? Qualcuno lo ha già fatto? Naturalmente non andando a manetta  |
beh, per la moto esistono quelli fatti apposta, con la ventosa + piccola da attaccare al serbatoio o al limite con 100 euro ti compri la microtelecamera e sei a posto.. è fatta apposta.
se vai in questo sito trovi tutto. io ho comprato le prime ventose li.
www.onboardaction.com _________________ www.flickr.com/cesaphoto
www.behance.net/CesareDeGiglio
Ultima modifica effettuata da hellborne il Lun 17 Ott, 2005 11:56 am, modificato 2 volte in totale |
|
|
hellborne utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 11:54 am Oggetto: |
|
|
photorepetto ha scritto: | hellborne ha scritto: | ora come ora no, ho fatto solo video, ma sabato e domenica prox devo fare un po' di foto ad un evento con subaru e mitsubishi evo...
sia chiaro, sono un amatore non un pro come te!! anzi, complimenti per le foto, spettacolari!!! |
Subaru ed Mizu-Evo ?
Dove ? |
ospedaletti 22 ottobre e limone p.te il 23. _________________ www.flickr.com/cesaphoto
|
|
Polmone utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 661 Località: Rivoli (TO)
|
Inviato: Lun 17 Ott, 2005 2:08 pm Oggetto: |
|
|
hellborne ha scritto: | Polmone ha scritto: | Dite che è un sistema adattabile anche alle moto? Qualcuno lo ha già fatto? Naturalmente non andando a manetta  |
beh, per la moto esistono quelli fatti apposta, con la ventosa + piccola da attaccare al serbatoio o al limite con 100 euro ti compri la microtelecamera e sei a posto.. è fatta apposta.
se vai in questo sito trovi tutto. io ho comprato le prime ventose li.
www.onboardaction.com |
Spettacolo, grazie per la dritta  _________________ Canon EOS 30D / Canon EOS 3 / EF 17-40 L F4 / EF 70-200 L F2.8 / EF 50 1.4 USM / Kenko Teleplus Pro 2x / Sigma EF-500 DG Super / Tamrac Expedition 7 / Reporter Overland Safari / |
|
|
Gianluca Moret utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 4544 Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 9:11 am Oggetto: |
|
|
...sì ma certi sistemi solo in pista penso siano sicuri oltre che legali...
...un supporto che sporge dalla macchina come quello postato può essere davvero pericoloso !!
...si possono produrre degli effetti notevoli... veramente tosto quello della macchina spinta !!  _________________ http://gianluca-moret.blogspot.com/ |
|
|

|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 9:47 am Oggetto: |
|
|
Gianluca Moret ha scritto: | ...sì ma certi sistemi solo in pista penso siano sicuri oltre che legali...
...un supporto che sporge dalla macchina come quello postato può essere davvero pericoloso !!
...si possono produrre degli effetti notevoli... veramente tosto quello della macchina spinta !!  |
Ok !
Però si fanno in strade chiuse o isolate, oppure come nel mio caso in un posteggio deserto.
Logicamente non si gira per la città co la macchina appesa fuori.
In pista invece vengono fatte delle sessioni appostite, quindi i piloti sono d'accordo con chi fa le ripree, infatti si è in contatto radio,per cambiare traiettorie etc..
Il mio sistema mi permette di fare anche le riprese frontali, alte, etc..
Basta avere il tempo per farle !!! _________________ Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U |
|
|
Gianluca Moret utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 4544 Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 11:36 am Oggetto: |
|
|
...rimaniamo in attesa...
...siamo tutti molto curiosi delle immagini che riuscirai a produrre.  _________________ http://gianluca-moret.blogspot.com/ |
|
|
hellborne utente attivo

|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 7:22 pm Oggetto: |
|
|
photorepetto ha scritto: | Gianluca Moret ha scritto: | ...sì ma certi sistemi solo in pista penso siano sicuri oltre che legali...
...si possono produrre degli effetti notevoli... veramente tosto quello della macchina spinta !!  |
Ok !
Però si fanno in strade chiuse o isolate, oppure come nel mio caso in un posteggio deserto.
Logicamente non si gira per la città co la macchina appesa fuori.
In pista invece vengono fatte delle sessioni appostite, quindi i piloti sono d'accordo con chi fa le ripree, infatti si è in contatto radio,per cambiare traiettorie etc..
Il mio sistema mi permette di fare anche le riprese frontali, alte, etc..
Basta avere il tempo per farle !!! |
quoto!!
girare per strada con la camera appesa fuori è come condannarla a morte...
sono curioso di sapere cosa usi... _________________ www.flickr.com/cesaphoto
|
|
Brutus utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005 Messaggi: 833
|
Inviato: Mar 18 Ott, 2005 11:20 pm Oggetto: |
|
|
se giri x strada con la reflex appesa dietro al 1° semaforo sparisce tutto  |
|
|
robben utente

Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 126 Località: Emilia Romagna
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2005 2:28 pm Oggetto: |
|
|
Questo tipo di ripresa è un mondo nuovo, o meglio ... finora non pensavo a come realizassero certe immagini per le riviste; certo che sono di sicuro effetto.. quella della macchina a spinta è bellissima.
Resto in attesa dei prossimi risultati e delle foto degli impianti di chi è intervenuto. |
|
|
Oban utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2005 Messaggi: 639
|
Inviato: Mer 19 Ott, 2005 10:09 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti a photorepetto per ingegnosa sistema!  |
|
|
.RAW utente attivo
Iscritto: 21 Ott 2005 Messaggi: 631 Località: Genova
|
Inviato: Dom 23 Ott, 2005 4:28 pm Oggetto: |
|
|
Confermo, PhotoRepetto;
per le foto che hai postato.. ehi, era una prova;
la macchina è ancora intera, ergo la prova è riuscita!
Ma sinceramente, son rimasto affascinato dallo scatto di Claude..
Tutto, dalla Elise ( è una Elise, vero?) alle foglie a lato strada,
alla luce...
è una foto davvero affascinante. Romantica, direi. _________________ un H e' solo spreco de fiato.. e come mette un livello trasparente davanti na foto co ps , che cio' metto affa'? |
|
|

|
|
|
.RAW utente attivo
Iscritto: 21 Ott 2005 Messaggi: 631 Località: Genova
|
Inviato: Lun 24 Ott, 2005 5:15 pm Oggetto: |
|
|
photorepetto ha scritto: | Ma sinceramente, son rimasto affascinato dallo scatto di Claude..
Tutto, dalla Elise ( è una Elise, vero?) alle foglie a lato strada,
alla luce...
è una foto davvero affascinante. Romantica, direi. |
Dammi tempo e ne vedrai delle belle, quando torno dal centroamerica mi sbizzarrisco... Vedrai che romanticismo !! [/quote]
Pendo dalle tue labbr.. ehm dalla tua scheda CF!  _________________ un H e' solo spreco de fiato.. e come mette un livello trasparente davanti na foto co ps , che cio' metto affa'? |
|
|
|