Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
itrichi utente attivo

Iscritto: 09 Set 2010 Messaggi: 2415
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2013 6:48 pm Oggetto: scollamento gomma ghiera zoom 70-200 VR2 |
|
|
immagino sia per il sudore e per il fatto che tengo sempre anche il tele per non gravare troppo sulla baionetta ma la gomma sulla ghiera dello zoom si è gonfiata e si sta staccando dal tele (peccato, lo tengo benissimo e non ha un solo graffio)
la lente ha due anni ed è in garanzia Nital ma non so neanche se contattare la LTR che mi dirà essere una faccenda di usura, bla bla bla
sapete per caso dove si possa ordinare una gomma nuova per provare a cambiarla in casa?
grazie  _________________ i feedback delle mie transazioni |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ric78 utente attivo

Iscritto: 23 Set 2006 Messaggi: 2180
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2013 7:52 pm Oggetto: |
|
|
vedo che nikon negli ultimi tempi si fa voler bene dai clienti, é proprio brava a fidelizzare la gente... |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2013 8:15 pm Oggetto: |
|
|
Beh intanto mi ha mandato il flash omaggio (valore 330 euro di listino) legato all'acquisto di una d600 in 2 giorni 2 dopo la registrazione (registrata il venerdì sera arrivata il martedì mattina).
Circa la ghiera prova a chiamare scusa, se te lo riconoscono in garanzia meglio. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2013 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Se è in garanzia chiama, fra l'altro hai ancora due anni di garanzia , puoi, o meglio è bene che tu lo faccia, chiamare LTR, o altri laboratori autorizzati, per la sostituzione in garanzia. solo dopo potresti, nel caso di diniego, lamentarti |
|
|
 |
itrichi utente attivo

|
Inviato: Mer 30 Gen, 2013 9:13 pm Oggetto: |
|
|
non mi sono ancora lamentato eh, che diamine
chiamerò la LTR e poi vi farò sapere, grazie _________________ i feedback delle mie transazioni |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 30 Gen, 2013 9:34 pm Oggetto: |
|
|
No ti puoi lamentare eccome a ragion veduta, il mio consiglio era di provare a chiedere. A me ltr mi ha riprogrammato una testa flash metz gratuitamente (era del 2004) spedizioni comprese. non è detto che te la faccia pagare, prova. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2013 1:12 pm Oggetto: |
|
|
Come ti hanno detto gli altri: prova a telefonare. A me la ltr ha aggiornato gratuitamente (in garanzia) il firmware del flash 54mz 3. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
itrichi utente attivo

|
Inviato: Gio 31 Gen, 2013 1:55 pm Oggetto: |
|
|
ok grazie, così magari chiedo anche qualcosa in merito all'AF di quella lente, che a volte decide di smettere di andare e non ha MAI preso un colpo che sia uno  _________________ i feedback delle mie transazioni |
|
|
 |
donachy utente
Iscritto: 13 Dic 2012 Messaggi: 331 Località: Roma
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2013 2:25 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
ovviamente prova a sentire per la garanzia, credo anch'io che non sia un difetto ma un problema di usura, dipende anche dal ph della pelle, io ho consumato tutti i volanti delle mie varie macchine.
In ogni caso anche a spese tue la sostituzione della ghiera costa poco, se sei di roma la puoi portare da http://www.advancedcsa.it/ _________________ Nikon D750 - Nikon P7800
Nikkor 50mm/f1.4 G - Nikkor 24-70mm/f2.8 - Nikkor 70-200/f2.8 VR I - Tamron 90mm f2.8 macro
Nissin Di 866 MarkII |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2013 2:56 pm Oggetto: |
|
|
Certo che un ottica di quel calibro con la psoriasi addosso non è un bel vedere, purtroppo è un disco continuo, anche i 24-70 2,8 hanno lo stesso problema e anche i corpi D200-300-300s-700-800...e che diamine. In casa della concorrenza il problema è quasi impercettibile, per non parlare delle ottiche di terze parti costruite ancora con le attenzioni di una volta, ci sono i Tokina che sembrano delle armi da guerra, metallo e gomme selezionate in ottiche che costano meno della metà, ecco si, questo urla vendetta.
Max, il flash sai pure tu perchè te lo hanno dato, prima volta nella storia nikon che di solito interessava alle promozioni macchine in via d'uscita di produzione e mai, dico mai, macchine presentate da pochi mesi. Non sono cattivi in Nital ma non fanno favori a nessuno, neanche quando spediscono un flash in 48 ore. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 31 Gen, 2013 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Io son sempre molto obiettivo, all'estero nikon picche in Italia un flash. Almeno Nital qualcosina ha fatto. non può fare un richiamo se non autorizzata da Nikon, comunque è una macchina con una qualità d'immagine incredibile più la uso e lavoro i raw più rimango a bocca aperta, so che potrei avere questo problema e so coe tamponarlo, sono anche sicuro che a breve mandandola in assitenza verrà risolto.
Spellamento: èdai tempi della f5 che affligge molte delle nikon semipro e pro, mi venne detto che era a causa del collante atossico che utilizzavano per le gomme che a contatto con sudori molto acidi dava questo risultato; il che può esser vero perché la mia f6 e s5pro non hanno mai avuto questo problema altre di conoscenti si. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione"
Ultima modifica effettuata da Max Stirner il Lun 04 Feb, 2013 1:55 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
|