Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Anfänger utente
Iscritto: 25 Set 2011 Messaggi: 332
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2013 9:41 pm Oggetto: Dopo la neve in un giorno di nebbia ! |
|
|
NIKON - Coolpix S6200 - 4,5mm - F/3,2 - 1/250sec.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2013 10:13 pm Oggetto: |
|
|
La parte alta della foto disturba parecchio e non aggiunge nulla. Prova a eliminarla e poi mi dici.
_________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
Anfänger utente
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2013 11:49 pm Oggetto: |
|
|
nerofumo ha scritto: | La parte alta della foto disturba parecchio e non aggiunge nulla. Prova a eliminarla e poi mi dici. |
e' vero.., provero' a modificarlo e lo riposto. Grazie del suggerimento.
|
|
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2013 7:27 am Oggetto: |
|
|
Concordo con Nerofumo.
d'altra parte ti consiglio di prestare attenzione anche al titolo, il quale, pur non essendo importante, in qualche modo condiziona la lettura dell'immagine.
In questa infatti citi la neve e la nebbia, ma nessuno di questi elementi è visibile, e questo può dare la sensazione di incompletezza.
In analoga situazione prova ad abbassarti, cercando di riprendere sia il riflesso che lo sfondo, in modo da ricreare una atmosfera, piuttosto che il singolo particolare.
...non so se mi sono spiegato
|
|
|
Anfänger utente
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2013 10:40 am Oggetto: |
|
|
Il titolo e' stato per giustifare la situazione della poca nitidezza della foto e del sole come si dice malato. Comunque la foto dice poco anche con le modifiche. Grazie .
Descrizione: |
|
Dimensione: |
188.4 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 220 volta(e) |

|
|
|
|
Anfänger utente
|
Inviato: Gio 31 Gen, 2013 10:47 am Oggetto: |
|
|
Habrahx ha scritto: | Concordo con Nerofumo.
d'altra parte ti consiglio di prestare attenzione anche al titolo, il quale, pur non essendo importante, in qualche modo condiziona la lettura dell'immagine.
In questa infatti citi la neve e la nebbia, ma nessuno di questi elementi è visibile, e questo può dare la sensazione di incompletezza.
In analoga situazione prova ad abbassarti, cercando di riprendere sia il riflesso che lo sfondo, in modo da ricreare una atmosfera, piuttosto che il singolo particolare.
...non so se mi sono spiegato
 |
Grazie del passaggio e commento, sei stato chiaro e concordo sull'importanza del titolo. In questo caso la mia preoccupazione era il fango non la pozza d'acqua perche' era molto scivoloso e solo camminando con garbo mi sono imbrattata le gambe, per fare le foto bisogna essere ( penso) rilassati in questo caso mi sentivo in una situazione di pericolo, considerando che il bosco era deserto !
|
|
|
|