|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Il Vecchietto utente

Iscritto: 18 Lug 2008 Messaggi: 181 Località: L'Isola che non c'è
|
Inviato: Mer 30 Gen, 2013 12:52 pm Oggetto: [FI] Nikon 200 f/2 |
|
|
Ebbene si, vendo il gioiello. Lo uso troppo poco ed è bene che vada nelle mani di chi veramente lo attacca alla macchina fotografica e lo usa per fotografare.
Si legge su internet che questa versione VRI sia anche migliore della II.
E' indistinguibile dal nuovo e funziona alla perfezione, nessuna taratura fine dell'autofocus, non servono nemmeno le foto.
Io sono il secondo proprietario e ha la Nital card.
Il prezzo è di euro 2.900,00 non trattabili.
Data l'importanza ed il valore dell'oggetto, non spedisco e comunque per un obiettivo del genere mi pare valga la pena di farsi qualche km per provarlo e testarlo personalmente. Chi lo conosce sa che anche trovarlo usato è un'impresa, in queste condizioni è una rarità.
Non lo cedo per bisogno e quindi non solo non ho fretta ma non fatemi nemmeno proposte diverse dal prezzo che chiedo perché non le terrò in considerazione.
Non mi interessano permute, sto pian piano abbandonando l'hobby della fotografia..
Primo contatto solo via MP.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
86.6 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 288 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
129.06 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 288 volta(e) |

|
_________________ La salute, prima di tutto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|