|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
peters8 utente attivo
Iscritto: 29 Apr 2007 Messaggi: 1107
|
Inviato: Sab 26 Gen, 2013 11:18 am Oggetto: pentax k1000...vs pentax MV |
|
|
salve ragazzi!per cominciare mi piacerebbe che mi deste qualche opinione sulla Pentax MV che non ho mai posseduto...La unica cosa che so è che avendo un corpo cosi' piccolo soffre di vibrazioni indotte dall'otturatore (e che la camera non riesce a disperdere per la dimensione minima del suo corpo)...questo purtroppo si traduce in micromosso.non ricordo dove lo lessi ma mi da un poco di paura questa caratteristica che e`quella che piu' odio.
a voi vi risulta questa caratteristica?...ad ogni modo ki hanno proposto uno scambio...mi darebbero questa macchinetta (ancora imballata!) a cambio di una k1000 mia.Che fo?cedo? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Willy utente

Iscritto: 03 Ott 2006 Messaggi: 354 Località: Casale Monferrato (AL)
|
Inviato: Sab 26 Gen, 2013 10:23 pm Oggetto: |
|
|
La MV mi pare fosse una macchina solo automatica a priorità dei diaframmi, senza la possibilità di essere usata in manuale.
Per come vedo io oggi l'uso di una macchina a pellicola (ovvero: per foto ragionate) non cederei una manuale meccanica come la K1000 per quella.
Poi è una scelta personale, ovviamente. _________________ EOS 7D e qualche ottica... |
|
|
 |
condorello nuovo utente
Iscritto: 24 Gen 2013 Messaggi: 7
|
Inviato: Mar 29 Gen, 2013 4:29 pm Oggetto: |
|
|
la MV faceva parte di un sistema composto da MX,manuale, MEsuper,automatica priorita' di diaframmi e manuale ,LX,professionale e MV solo automatica.non darei via la k1000 x un corpo solo automatico,a parte il fatto che la tua e' un mulo |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|