Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
faustotesta nuovo utente
Iscritto: 02 Gen 2013 Messaggi: 32 Località: san vito romano (RM)
|
Inviato: Ven 25 Gen, 2013 11:54 am Oggetto: Cavalieri a caccia di vento |
|
|
Commenti/critiche benvenuti _________________ E' meglio vivere un ora che non essere mai nati |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Il Pugile Sentimentale utente attivo
Iscritto: 12 Dic 2007 Messaggi: 864 Località: Pietrasanta
|
Inviato: Ven 25 Gen, 2013 4:32 pm Oggetto: |
|
|
Gran bello scatto, complimenti.
Edit:
Dopo aver visto e commentato un altro tuo scatto, aggiungo che anche qui c'è un piccolo difetto di messa a fuoco, che avevo subito notato, ma che non mi disturbava e che forse ci può stare. Solo non vorrei che fosse un errore ripetuto e quindi te lo segnalo.
Insomma, in questo scatto secondo me aggiunge addirittura qualcosa all'immagine e non importa se sia voluto o casuale, però ti consiglio di farci attenzione.
ciao _________________ La vita è proprio okay, lui dice e pensa un po',
sarà okappa per qualcuno, per gli altri è kappaò. |
|
|
Salvatore Gallo utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2009 Messaggi: 8042 Località: como
|
Inviato: Ven 25 Gen, 2013 7:15 pm Oggetto: |
|
|
bellissimo...
una disperatata manifestazione dell'immedesimazione che solo i bambini riescono ad avere nel gioco.
attenzione alla compressione del file: nello sfondo si possono contare i pixel
in molte zone i bianchi sono fuori controllo, ma vista la chiara origine analogica della foto in oggetto, sono ragionevolmente convinto che manchi la giusta accortezza nella trasduzione al formato digitale. _________________ Salvatore
there are two sides to every story |
|
|
faustotesta nuovo utente
Iscritto: 02 Gen 2013 Messaggi: 32 Località: san vito romano (RM)
|
Inviato: Dom 27 Gen, 2013 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Grazie. Per il Pugile: Lo sfocato sullo sfondo è voluto, quello delle mani in primo piano è "obbligato" nel senso che ho messo a fuoco gli occhi del primo pupo usando un 85 1.4 a tutta apertura. Controllerò se anche gli occhi del primo bambino sono sfocati. Comunque grazie. La critica è un ottimo stimolo per migliorare. Per Salvatore. La scansione è fatta con uno scanner da 4 soldi e io non ci perdo neanche troppo tempo. In effetti sono uno "zozzone" (vedi puntini sulla stampa e il pelucco di polvere che troneggia sulla mano sinistra.....
Di nuovo grazie _________________ E' meglio vivere un ora che non essere mai nati |
|
|
|