|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Kevin Lupo non più registrato

Iscritto: 17 Giu 2009 Messaggi: 1387
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2013 11:23 am Oggetto: Il Lago dei cigni |
|
|
Rostov State Ballet Theatre
Teatro Astoria 21/01/2013 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2013 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Anche per questa, Kevin Lupo, mi sembra si possa dire esattamente quello che ho già scritto riguardo alla prima ...
Riesce a comunicare esattamene ciò che di estremamente positivo si può trovare negli spettacoli di questo Rostov State Ballet Theatre ... ed anche - se vogliamo - ciò che si potrebbe considerare il suo limite ...
Un risultato, dal punto di vista della fotografia e del probabile utilizzo della stessa, decisamente apprezzabile.
Ancora un saluto.  _________________
Ἀρχὴ μεγίστη τοῦ βίου τά γράμματα. |
|
|
Kevin Lupo non più registrato

Iscritto: 17 Giu 2009 Messaggi: 1387
|
Inviato: Mer 23 Gen, 2013 8:08 pm Oggetto: |
|
|
gparrac ha scritto: | Anche per questa, Kevin Lupo, mi sembra si possa dire esattamente quello che ho già scritto riguardo alla prima ...
Riesce a comunicare esattamene ciò che di estremamente positivo si può trovare negli spettacoli di questo Rostov State Ballet Theatre ... ed anche - se vogliamo - ciò che si potrebbe considerare il suo limite ...
Un risultato, dal punto di vista della fotografia e del probabile utilizzo della stessa, decisamente apprezzabile.
Ancora un saluto.  |
io non posso che ringraziarti di nuovo gparrac per i tuoi commenti
un saluto  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|