|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
EnricoP utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 703 Località: Grosseto
|
Inviato: Gio 17 Gen, 2013 2:39 pm Oggetto: (GR+sped) Canon EF24-70 L |
|
|
Vendo il mio Canon EF 24-70 f2.8 L USM, la lente è stata acquistata da me un paio di anni fa da un utente del forum, da quando ce l'ho è stata revisionata e tarata, quindi non presenta difetti di front back focus e non presenta giochi sul barilotto telescopico, le lenti esterne non presentano imperfezioni, il barilotto non presenta graffi o segni evidenti di uso.
L'ottica è dotata dei suoi tappi, del paraluce e della sacca morbida, la scatola non è presente..
Chiedo 800 euro con pagamento in contanti, bonifico o postepay , consegna a mano in zona Grosseto oppure spedisco avendo cura di eseguire un imballo di tutto rispetto..
Mi sembra di aver detto tutto, per chiarimenti contattatemi via mp oppure al mio indirizzo di posta enricopriamiCHIOCCIOLAgmail.com
In vendita anche altrove..
 _________________ Canon 5D, Samyang 14mm f2.8, Canon EF 24-70 f2.8 L, Canon EF 100 f2, Caon EF70-200 f4 L, Canon 430EX |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|