Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vampiro utente

Iscritto: 08 Ago 2009 Messaggi: 213 Località: roma
|
Inviato: Sab 12 Gen, 2013 5:46 pm Oggetto: " Carretta del mare " |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a
sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso
del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato.
La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita.
Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio
della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. _________________ Mi avete ucciso... ma sono tornato! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
wizard utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2009 Messaggi: 5774 Località: L'Aquila
|
Inviato: Sab 12 Gen, 2013 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Bel colpo d'occhio. La ruggine oltre a vedersi mi sembra di assaporarla. Su sfondo nero acquista ancora di più.  _________________
Giancarlo Vetrone Reflex: Canon 5 D Mark III - Canon 5R- 7D - 550 D - Fuji finepix S3 pro - Nikon 401S- Obbiettivi: Canon 18/55 stabilizer- Canon 24/105 f.4 L USM e 70/200 f.4 L USM -Canon 50 f.1.8 Sigma 70/210 DG f.4/5,6- Nikon 70/210 AF f.4/5,6- Sigma 28 D aspherical f.1,8 - Nikon 35/70 AF f.3,3 -4,5 |
|
|
frank66 utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 5726 Località: Milano
|
Inviato: Dom 13 Gen, 2013 1:24 am Oggetto: |
|
|
Una foto che assume una connotazione diversa per chi comprende il significato della scritta in arabo: "Allah Akbr" (Dio è il più grande)
In ogni caso sarebbe stata più efficace con una maggiore sfocatura dello sfondo. _________________ Franco
Le mie foto su Flickr
Le mie foto su 500px |
|
|
caracol utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 5532
|
Inviato: Dom 13 Gen, 2013 11:38 am Oggetto: |
|
|
Non c'è l'uomo in questa foto ma se ne sente comunque la presenza, in quella scritta rugginosa che l'ha accompagnato -tra fiducia nel più grande e speranza - in un viaggio per me inimmaginabile.
L'ombra azzurrina dello sfondo si accosta bene all'arancio rugginoso, peccato per il taglio a sx che non comprende per intero l'eco della scritta sulla fiancata in fondo.
 _________________ Las penas y las vaquitas / se van por la misma senda |
|
|
vampiro utente

Iscritto: 08 Ago 2009 Messaggi: 213 Località: roma
|
Inviato: Dom 13 Gen, 2013 2:58 pm Oggetto: |
|
|
grazie per il commento _________________ Mi avete ucciso... ma sono tornato! |
|