|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Sab 12 Gen, 2013 5:36 pm Oggetto: Lightroom per Canon 650D? |
|
|
salve, un dilemma. Ho sempre usato lightroom per salvare, modificare, fare piccoli ritocchi veloci, a cartelle intere di foto.
E in caso lavorare su photoshop sulle singole foto.
Ma ho comprato la Canon 650D e Light non mi legge i raw!! è aggiornato alla 3.6 ma possibile che non mi legga i raw? ci son soluzioni?
ops andavo di fretta e non ho visto la discussione sul LR 4.. con quello risolvo tutto? _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Sab 12 Gen, 2013 10:39 pm Oggetto: |
|
|
beh è probabile. anche perchè con la licenza del 4.0 puoi anche aggiornare a 4.1 4.3 etc... che supportano le ultime fotocamere.
attenzione ad una csa LR4.x gira meno fluido, rispetto a 3.x a parità di foto e pc _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|