photo4u.it

tamron 70-300 Di Vc USD Nikon

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
schizzo63
utente

Iscritto: 24 Gen 2009

MessaggioInviato: Ven 11 Gen, 2013 8:43 pm    Oggetto: tamron 70-300 Di Vc USD Nikon Rispondi con citazione

Salve a tutti , ho appena ritirato il mio nuovo Tamron 70-300 Di Vc USD - Nikon per la mia D7000, ed ho notato che immediatamente dopo lo scatto si avverte un click e nel mirino vi è un movimento come se " l'immagine se ne scendesse". E' tutto regolare secondo voi? Un grazie caloroso Enrico
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roby02091987
utente

Iscritto: 19 Apr 2010

MessaggioInviato: Sab 12 Gen, 2013 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non ricordo male, è il normale comportamento dello stabilizzatore dei tamron.

Comunque attendi qualcuno che ne sappia di più (in altre parole, che ha usato una lente stabilizzata tamron Very Happy ).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
schizzo63
utente

Iscritto: 24 Gen 2009

MessaggioInviato: Sab 12 Gen, 2013 2:29 pm    Oggetto: grazie Rispondi con citazione

Grazie della riposta, in fondo leggendo attentamente le istruzioni di utilizzo quanto descritto risulta un fatto normale il tutto avallato dalle prove sul campo da me fatte stamattina. Ciao Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: