photo4u.it

Che tragedia!!!! Coolpix 775 rotta!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Oban
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2005

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 6:58 pm    Oggetto: Che tragedia!!!! Coolpix 775 rotta!!! Rispondi con citazione

Ho portato Nikon Coolpix 775 per fare le foto di gita, ero assicurato di avere caricato bene la batteria, dopo primo scatto, la fotocamera si blocca e la spia AF rimane sempre accesa per molto tempo. Questo mi preoccupa molto, ho cercato di sforzare lo spegnimento, ma sono riuscito solo togliendo la batteria. Ho provato di fare alcuni scatti, di spesso la fotocamera si blocca. Lo zoom e batteria, scheda memoria sono tutti ok, funziona anche la sistema di fotocamera. Surprised
Ho scaricato le foto da computer ma le tutte foto sono nere, anche nella presentazione di fotocamera si vedono le tutte foto nere. Nel LCD è tutto scuro tranne gli indicatori di info e contatori, non si riesce nemmeno a riquadrare lo soggetto con LCD.
La fotocamera è stata acquistata nel 28 agosto 2002, ho il certificato di garanzia Nital e lo scontrino. Quanto è valida garanzia?? Ma non è scritta sui manuali...

Buuaaaa!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Oban
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 26 Set, 2005 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono andato a Nital.it, però è necessario registrare la garanzia, io non lo ho mai fatto! Mah Mah Lo faccio adesso?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 28 Set, 2005 11:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...la garanzia dura 2 anni quindi credo proprio sia tardi...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Oban
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 09 Ott, 2005 3:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
...la garanzia dura 2 anni quindi credo proprio sia tardi...

Che tragedia! Contattaterò il centro di assistenza se possibile...... Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SuperGizmo
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Ott, 2005 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Riparare una Coolpix 775 (uscita circa 4 anni fa) credo che venga a costare più che comprarne due nuove (ormai inesistenti, peraltro).
Io la mia l'ho comprata nel 2000 a 990.000 Lire, e funziona ancora a meraviglia, non saprei che cosa sia successo, mi sa che ti si è flippato il software.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Oban
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 15 Ott, 2005 10:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SuperGizmo ha scritto:
Riparare una Coolpix 775 (uscita circa 4 anni fa) credo che venga a costare più che comprarne due nuove (ormai inesistenti, peraltro).
Io la mia l'ho comprata nel 2000 a 990.000 Lire, e funziona ancora a meraviglia, non saprei che cosa sia successo, mi sa che ti si è flippato il software.

Non credo che si tratta di software, forse l'otturatore bloccato o ccd danneggiato, ecco perché la macchina continua a scattare solo le foto nere.

DSCN3567.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  14.31 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1210 volta(e)

DSCN3567.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gattone bros
utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2005

MessaggioInviato: Dom 16 Ott, 2005 12:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ccd andato!!!!!!
la garanzia è di 2 anni a partire dalla data dello scontrino d'acquisto.
ripararla non penso che ti convenga.
nuova la trovi da chl a 99 euro con cf da 128.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Oban
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 16 Ott, 2005 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sto pensando di comprare una reflex digitale. Trattieniti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gattone bros
utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 9:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pensi bene, anzi mooooolto bene! Very Happy
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: