Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Ven 14 Ott, 2005 9:45 am Oggetto: |
|
|
Davvero una bella immagine. A me piace assoutamente di più la versione con la dominante |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sdomenico bannato
Iscritto: 06 Lug 2004 Messaggi: 8568
|
Inviato: Ven 14 Ott, 2005 10:40 am Oggetto: |
|
|
Corto ha scritto: | E' davvero un bel ritratto, ma la dominante è proprio eccessiva e un pò difficile da correggere |
Grazie, ma non credo difficile da correggere, mi sembra che snaporaz ci sia riuscito davvero bene.
Grazie a Marea per aver apprezzato la versione B&W, questo dimostra quanto buon gusto abbia... )) |
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Ven 14 Ott, 2005 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Preferisco anch'io la versione BN (sdomenico, non montarti la testa!); comunque è uno scatto molto bello, un'inquadratura originale , dinamica, che sottolinea il bel volto della signora.
Ciao. Giuliano |
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Ven 14 Ott, 2005 4:45 pm Oggetto: |
|
|
Aggiungo anche la mia: la preferisco decisamente a colori, nella versione "alleggerita" da Snapo.
Veramente c'è da dire che hai trovato una inquadratura eccellente
Hai catturato la direzione degli occhi e il movimento della mano di lei in una maniera tale da far assumere a questa tua immagine un grande fascino.
Complimenti splendida  |
|
|
sdomenico bannato
|
Inviato: Ven 14 Ott, 2005 5:44 pm Oggetto: |
|
|
giuliano ha scritto: | Preferisco anch'io la versione BN (sdomenico, non montarti la testa!); comunque è uno scatto molto bello, un'inquadratura originale , dinamica, che sottolinea il bel volto della signora.
Ciao. Giuliano |
Grazie Giuliano e grazie Derby per i bei commenti, davvero graditi.
P.S. Non c'è pericolo che mi monti la testa, capita infatti a tutti prima o poi di fare una bella foto .
Ho tra l'altro la fortuna di aver trovato delle modelle davvero brave e belle, e di un talento naturale visto che non lo fanno per professione e che le pesco tra colleghe ed amiche, è grazie a loro ed all'amore per la fotografia se in qualche scatto riesco a rendergli giustizia. |
|
|
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Sab 15 Ott, 2005 12:59 pm Oggetto: |
|
|
sdomenico ha scritto: | è grazie a loro ed all'amore per la fotografia se in qualche scatto riesco a rendergli giustizia. |
Penso che dovresti invece darti qualche merito, un bel viso non basta da solo a fare una bella foto  |
|
|
sdomenico bannato
|
Inviato: Sab 15 Ott, 2005 4:12 pm Oggetto: |
|
|
Derby ha scritto: | sdomenico ha scritto: | è grazie a loro ed all'amore per la fotografia se in qualche scatto riesco a rendergli giustizia. |
Penso che dovresti invece darti qualche merito, un bel viso non basta da solo a fare una bella foto  |
Grazie davvero, ti sei fatto un amico...
Per quei soldi che mi dovevi...siamo pari...
A parte gli scherzi, questa foto mi ha dato una grande soddisfazione e le vostre parole mi hanno fatto un gran bene. Grazie a tutti. |
|
|
Danik utente

Iscritto: 28 Giu 2005 Messaggi: 107 Località: Roma
|
Inviato: Sab 15 Ott, 2005 4:15 pm Oggetto: |
|
|
bella foto anche se (di mio gusto) un po' troppo satura!
Circa il tuo ultimo commento, beh... viva la foto amatoriale!! _________________ NOI armati di Konica Minolta Dynax7D |
|
|
sdomenico bannato
|
Inviato: Sab 15 Ott, 2005 9:43 pm Oggetto: |
|
|
Danik ha scritto: | bella foto anche se (di mio gusto) un po' troppo satura!
Circa il tuo ultimo commento, beh... viva la foto amatoriale!! |
Grazie danik...
Belle le ultime due foto in bianco e nero della tua galleria.
Salutami Sara. |
|
|
|