Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
diego campanelli utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2009 Messaggi: 4706
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2013 8:38 pm Oggetto: pensieri? |
|
|
a volte penso di si
so di essere un po' ripetitivo nel proporre spesso questo soggetto, ma che ci posso fare...
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ diegocampanelli.eu |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2013 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | so di essere un po' ripetitivo nel proporre spesso questo soggetto |
non farti scrupoli...
Ben vengano queste due zampette incrociate , così speciali, in un atteggiamenteo quasi umanizzato , e la mesta dolcezza di questo musetto quieto. Magari è una osservazione un po' scolastica, ma il quadro in alto in parte mozzato non mi convince in pieno. Oserei addirittura un taglio superiore. Anche il pannello marrone lateralmente alla testolina ( forse un mobile in sfondo) non è il massimo, ma l'espressione e la morbidezza del ritratto si fanno perdonare tante cose...
Guai a chi me la sposta dalla sezione ritratto.. eheh
Ciao
Clara  _________________ Clara Ravaglia |
|
|

|
Inviato: Gio 03 Gen, 2013 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Condivido le tue osservazioni.
In ripresa non li ho visti come potenziali elementi di disturbo, anzi il quadro l'ho lasciato volutamente per bilanciare meglio lo spazio dietro.
Il taglio sopra l'ho provato in post ma fa aumentare la presenza dello schienale scuro dietro la testa.
Però l'espressione meritava e così......
ciao e auguri di buon anno
 _________________ diegocampanelli.eu |
|
|
Giuseppe Zingarelli utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 5761 Località: Prato
|
Inviato: Ven 04 Gen, 2013 7:52 pm Oggetto: |
|
|
gli manca solo la parola espressione alquanto piacevole ... ciao  _________________ ' E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa '' Henrì Cartier Bresson
il mio sito: http://semplicementefoto.jimdo.com/ |
|
|

|
Inviato: Lun 07 Gen, 2013 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Giuseppe Zingarelli ha scritto: | gli manca solo la parola espressione alquanto piacevole ... ciao  |
grazie Giuseppe le sto insegnando anche a parlare, così non la prendono più in giro perchè è una modella scema
ciao
ps: complimenti per il sito, tra le street ci sono dei bei gioiellini _________________ diegocampanelli.eu |
|
|
Giuseppe Zingarelli utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 5761 Località: Prato
|
Inviato: Lun 07 Gen, 2013 7:24 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ ' E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa '' Henrì Cartier Bresson
il mio sito: http://semplicementefoto.jimdo.com/ |
|
|
|