Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sax utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2005 Messaggi: 1264 Località: Sud Romagna - Catòlga
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
edoardo.c utente
Iscritto: 14 Mgg 2011 Messaggi: 242 Località: Torino / Monza
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2013 3:32 pm Oggetto: |
|
|
Beh, io una volta ho lasciato la macchina in leggera pendenza in folle e senza freno a mano.
Però bisogna dire che è successo perché una donna che frequentavo all'epoca mi stava facendo venire gli istinti omicidi. |
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2013 7:08 pm Oggetto: |
|
|
Caspita... la molla che riavvolge la pompa doveva essere proprio forte, ahahhaahahah
Vado sempre ai self-service e devo dire che una roba del genere non mi è mai successa!!!  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
larossadiKlimt non più registrato

Iscritto: 05 Set 2008 Messaggi: 449
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2013 9:16 pm Oggetto: |
|
|
E' bello per noi donne cominciare il 2013 con il solito, maschilista, attestato di stima che gli uomini ci riservano in tutti i campi, compreso quello della guida al volante.
Infatti, loro tutti fenomeni.
E' meno bello che, anche se creato per scherzo, la moderazione lasci aperto un topic del genere dove la donna in oggetto al video ( ammesso che non sia falso ) e tutte le donne in genere ( anche se non è qui ancora successo) verranno prese per i fondelli per la sua incapacità di mettere la benzina da sola.
Bene, scattato un anno in avanti ma vedo che la mentalità ( e men che meno il rispetto per le donne ) non evolvono.
Complimenti. _________________ NON CAPITA SEMPRE AGLI ALTRI, fai un gesto di civiltà e iscriviti all'AIDO, è gratis e indolore: http://www.aido.it/index.php?id=1&faq=8
Grazie!
(TRA)PIANTA UNA SPERANZA!: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=562016 |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2013 10:04 pm Oggetto: |
|
|
larossadiKlimt ha scritto: | E' bello per noi donne cominciare il 2013 con il solito, maschilista, attestato di stima che gli uomini ci riservano in tutti i campi, compreso quello della guida al volante.
E' meno bello che, anche se creato per scherzo, la moderazione lasci aperto un topic del genere dove la donna in oggetto al video ( ammesso che non sia falso ) e tutte le donne in genere ( anche se non è qui ancora successo) verranno prese per i fondelli per la sua incapacità di mettere la benzina da sola.
Bene, scattato un anno in avanti ma vedo che la mentalità ( e men che meno il rispetto per le donne ) non evolvono.
Complimenti. |
E' oggettivamente esilarante, non vedo perche' scomodare atteggiamenti maschilisti, solo un momento per un sorriso...di questi tempi e' impagabile.
In questa sezione, molto aperta, abbiamo concesso spazio a varie esagerazioni offerte dalla rete, senza per questo "tacciare" di femminismo altre evidenti limiti di noi (mi ci metto) maschietti...
|
|
 |
Pietro Super Pro bannato

Iscritto: 03 Mar 2011 Messaggi: 3327
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2013 11:08 pm Oggetto: |
|
|
d.kalle ha scritto: | E' oggettivamente esilarante, non vedo perche' scomodare atteggiamenti maschilisti, solo un momento per un sorriso...di questi tempi e' impagabile.
In questa sezione, molto aperta, abbiamo concesso spazio a varie esagerazioni offerte dalla rete, senza per questo "tacciare" di femminismo altre evidenti limiti di noi (mi ci metto) maschietti...
 |
Non posso che quotare  _________________
Chi non sa fare una foto interessante con un apparecchio da poco prezzo...ben difficilmente otterrà qualcosa di meglio con la fotocamera dei suoi sogni.
Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. |
|
|
 |
DamianoPignatti moderatore

Iscritto: 10 Gen 2008 Messaggi: 17028 Località: dintorni di Bassano del Grappa
|
Inviato: Mer 02 Gen, 2013 11:41 pm Oggetto: |
|
|
il video è stravecchio e gira da anni.
certe stupidaggini le ho fatte anche io (avendo auto diverse incasa), ma non mi sono dannato a tirare la pompa come un pazzo.
ma stupidaggini le fanno anche gli uomini (tipo fumare e prendere fuoco facendo benzina)
detto questo non me la prenderei per una stupidaggine come sto video.
su youtube c'è più materiale su uomini che su donne, dato che noi ce ne vantiamo pure...
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2013 8:05 am Oggetto: |
|
|
larossadiKlimt ha scritto: | E' bello per noi donne cominciare il 2013 con il solito, maschilista, attestato di stima che gli uomini ci riservano in tutti i campi, compreso quello della guida al volante.
Complimenti. |
Ma no, la prendi nel modo sbagliato. Qui il maschilismo non c'entra niente, siamo tutti "storditi", chi più chi meno. Fatti una risata!
damp73 ha scritto: | su youtube c'è più materiale su uomini che su donne, dato che noi ce ne vantiamo pure...
 |
Appunto  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2013 10:04 am Oggetto: |
|
|
Complimenti. |
sono d'accordo con te non tanto per il video, vecchio e abbastanza scemo al punto da non suscitare più nulla, ma per i commenti che seguono quel video nel link postato, commenti volgari, triviali, stupidi e offensivi.
È per i commenti più che per il video che io eliminerei il link ad una discussione non solo maschilista, e da maschio lo sono un po' anche io, ma volgare e offensiva. |
|
|
 |
Gabronski utente attivo

Iscritto: 18 Set 2008 Messaggi: 1299
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2013 11:29 am Oggetto: Re: donna al volante........ |
|
|
Sax ha scritto: | forse anche qualche omo potrebbe fare la stessa fine!!!
|
provo a riassumere il Sax-pensiero. Correggimi se sbaglio:
1. le donne sono un po' impedite
2. pigliamole un po' in giro, magari non con una frecciata arguta e simpatica di cui qualunque donna intelligente riderebbe, ma con uno spezzone che non comparirebbe nemmeno in un cinepanettone
3. già che ci siamo estendiamo anche agli omosessuali , tanto donne e froci sempre impediti sono. _________________ Nikon D600 + Sigma 150-500 f6.3 Nikkor 80-200 f2.8 + Nikkor 50 f1.8 + Nikkor 24-70 + Sigma 15mm f2.8
Ultima modifica effettuata da Gabronski il Gio 03 Gen, 2013 2:31 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
il signor mario bannato

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 9653
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2013 11:36 am Oggetto: |
|
|
Complimenti. |
PS mi era sfuggito un passaggio nel tuo post, passaggio che, almeno nella sua forma attuale, non condivido assolutamente, non gli uomini ma alcuni uomini.
Per come lo hai messo io, uomo, mi sento offeso, anche se so che non è nelle tue intenzioni, in quanto sono stato cresciuto ed educato nel rispetto degli altri senza alcuna distinzione di genero o altro, educazione che cerco di mantenere in quanto è fra le maggiori ricchezze che ho ereditato.
Perdona lo sfogo  |
|
|
 |
Sax utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2005 Messaggi: 1264 Località: Sud Romagna - Catòlga
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2013 2:39 pm Oggetto: |
|
|
non era mia intenzione suscitare indignazione!!!
solo ora ho letto i commenti a dir poco "volgari ed incivili"!
se la direzione ritiene giusto cancello, cancellate il tutto!
era una pura risata sull'accaduto!!!
non per niente ancor oggi lo riguardo gioiosamente!
comunque personalmente ho sempre fatto fatica distinguere tra uomo e donna neri o bianchi, gialli o rossi ecc., li chiamo semplicemente persone! _________________ FUJI s5600 + lente macro autocostruita + raynox - DCR6600PRO + raynox - DCR-2020PRO
PENTAX K-r |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2013 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Sax ha scritto: | non era mia intenzione suscitare indignazione!!!
solo ora ho letto i commenti a dir poco "volgari ed incivili"!
se la direzione ritiene giusto cancello, cancellate il tutto!
era una pura risata sull'accaduto!!!
non per niente ancor oggi lo riguardo gioiosamente!
comunque personalmente ho sempre fatto fatica distinguere tra uomo e donna neri o bianchi, gialli o rossi ecc., li chiamo semplicemente persone! | Visto che larossadiKlimt non sarà più presente in P4u per ulteriori commenti, direi di chiudere il topic senza cancellare nulla in modo da accontentare tutti o nessuno. |
|
|
 |
|