Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fre' utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2005 Messaggi: 952 Località: Recanati (MC)
|
Inviato: Sab 15 Ott, 2005 8:24 am Oggetto: videocamere ..... chiedo consigli !!! |
|
|
dovrei acquistare (per la mia regazza) una videocamera, ma non sono per niente ferrato nel campo ...... il budget massimo e' di 500€ e richiedo le seguenti caratteristiche: zoom ottico almeno 20x ( dai 900mm in su di focale massima), luminosita' minima 0 lux,stabilizzatore.
cosa mi consigliate?
finora, gironzolando su internet, le due che mi sembrano "migliori" sulla carta sono la canon mv850 e la sony dcr-hc19 ..... conoscete queste macchine?? _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire. --------- Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cobalto utente

Iscritto: 22 Set 2005 Messaggi: 175 Località: Milano
|
Inviato: Sab 15 Ott, 2005 10:05 am Oggetto: |
|
|
Canon MV850, of course.
Ho la sorellina maggiore MVX330i e devo dire che si tratta di videocamenre eccellenti. |
|
|
 |
fre' utente attivo

|
Inviato: Sab 15 Ott, 2005 10:24 am Oggetto: |
|
|
girando ancora su internet ho visto consigliare la sony hc22 o la sony hc32 (con questa vado un po fuori budget) alla mv850 perche' le riprese in interni poco illuminati non vengono bene ....... e' vero?? _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
non serve parlare molto se, in fondo, non si ha niente da dire. --------- Fotografa il presente, cosi' quando sara' il futuro rivivrai il passato. |
|
|
 |
Cobalto utente

Iscritto: 22 Set 2005 Messaggi: 175 Località: Milano
|
Inviato: Sab 15 Ott, 2005 10:29 am Oggetto: |
|
|
fre' ha scritto: | girando ancora su internet ho visto consigliare la sony hc22 o la sony hc32 (con questa vado un po fuori budget) alla mv850 perche' le riprese in interni poco illuminati non vengono bene ....... e' vero?? |
Non è vero niente, anzi...le sony come videocamere sono fuffose, canon le supera di parecchio su tutti i fronti (dalla qualità video all'interfacciamento all'ottica...)
Le ho provate tutte, la qualità che riesci ad ottenere con una Canon te la scordi sulle altre marche. |
|
|
 |
fre' utente attivo

|
Inviato: Sab 15 Ott, 2005 11:06 am Oggetto: |
|
|
in quel sito si parlava di scarsa qualita' d'immagine con poca luce ..... mi garantisci che non e' vero ???
hai provato anche la mv850??
se si come ti e' sembrata? funzioni, comprensibilita', facilita' menu, ecc... per chi come me non ne ha mai presa in mano una. _________________ Pentax K20D - Samsung ex2f
|
|
 |
|