Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
euforika nuovo utente
Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1
|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 10:03 am Oggetto: Rivista per principiante?! |
|
|
Volevo chiedere un consiglio ..... avete una rivista da consigliarmi per fotografia digitale principianti ...... adoro fare foto e vorrei cercare di diventare .... bravina!!!!
Grazie già da subito Federica |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
digiborg utente

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 476 Località: Pavia
|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 12:38 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta!
FotoCult... guarda la pubblicità in alto a destra, è fatta molto bene.
Ciao
 |
|
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 1:46 pm Oggetto: |
|
|
Fotocult è un'ottima rivista, ma nei numeri che ho comprato (gli ultimi 4) non ho trovato argomenti espressamente rivolti ai principianti, intesi come coloro che vogliono conoscere le basi della fotografia, quindi non penso che sia indicata a questa fascia di pubblico.
Per iniziare a diventare prima bravina e poi brava sei già nel posto giusto. Dai uno sguardo ai vari memo delle varie sezioni, troverai moltissime info. Dopodichè esci e fotografa...
A proposito, ben venuta  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
M__R utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2005 Messaggi: 2145 Località: Bergomum
|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Quoto ... vai con fotocult è piuttosto interessante da leggere anche se non prettamente per principianti.
sul digitale ti direi di guardare anche Photografare in digitale
inoltre guarda qui se ti può interessare qualcosa: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=41667
Ciao, Mario _________________
+ BG-E4 + Canon EF 28-135 F 3.5-5.6 IS USM + Canon EF 50mm f/1.8 II + Canon EF 70-200mm f/2.8L USM + Canon Extender EF 2x II + Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Canon Speedlite 580EX II + Nikkormat Ftn (1967) + alcuni obiettivi AI + Mamiya 645 + HOLGA 120 GFN + un bastardino di nome "Pimpa" | (DIS)avventure con riparatori Nikon
|
|
|
 |
ronnydaca utente attivo
Iscritto: 05 Giu 2005 Messaggi: 531
|
Inviato: Ven 14 Ott, 2005 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Bè, se uno è proprio principiante puo anche provare "fotografia digitale facile" che oltre ad avere molti tutorial sul fotoritocco ogni tanto fa degli articoli sulle varie regole in fotografia, ovviamente pe ri + smaliziati è un pò troppo semplice.
Io lo prendo sempre in quanto principiante ma compro anche fotocult, mi piace sia come fanno le recensioni ch equando parlano di cose + tecniche, è un utile fonte di apprendimento, e devo dire ch enn mi dispiace nemmeno pcphoto, prima l'avevo sottovalutata, poi rileggendola mi piace di +, forse perche stando su questo forum ho imparato i termini, qualche tecnica e mi trovo meglio ora. _________________ Fuji S5500+filtro Skylight/UV
Il cinema è come l'eronia, l'unico antidoto a 1 film, è un altro film.(Frank Capra) |
|
|
 |
vinx utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005 Messaggi: 2477 Località: Magliano DM (AQ)
|
Inviato: Sab 15 Ott, 2005 8:34 am Oggetto: |
|
|
anche io sono un principiante e trovo valida Digital Camera Magazine _________________ Sony Nex 5 + Sony Nex 6 + 16f2.8 + 18-55 + 16-50 |
|
|
 |
ronnydaca utente attivo
Iscritto: 05 Giu 2005 Messaggi: 531
|
Inviato: Sab 15 Ott, 2005 1:56 pm Oggetto: |
|
|
digital camera magazine, nn l'ho mai letto, mi sa che lo provo, quanto costa?? _________________ Fuji S5500+filtro Skylight/UV
Il cinema è come l'eronia, l'unico antidoto a 1 film, è un altro film.(Frank Capra) |
|
|
 |
|