photo4u.it

[Roma] Sigma 80-400 EX OS - attacco Nikon

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
andreazinno
nuovo utente

Iscritto: 09 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 10:28 am    Oggetto: [Roma] Sigma 80-400 EX OS - attacco Nikon Rispondi con citazione

Ciao, vendo l'ottica in oggetto acquistata da B&W (Stati Uniti) a maggio 2005 e con 1 anno di garanzia internazionale, completa di custodia originale ed imballo.

Le condizioni sono al pari del nuovo, sia per le lenti che per il resto e questa sera, appena torno a casa, posterò qualche foto.

Usata per non più di 300 foto.

Perchè la vendo ? Ho deciso di fare in gran salto e passare al Nikkor 70-200 VR.

Prezzo: 850 euro non trattabili + eventuale spedizione con Pacco Celere.

Ultima modifica effettuata da andreazinno il Mer 05 Ott, 2005 10:49 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 05 Ott, 2005 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti consiglio di scrivere nel titolo che è con attacco Nikon! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Federico Raggi
utente

Iscritto: 23 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 07 Ott, 2005 7:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sarei interessato all'ottica
avresti delle foto alla massima focale?
Grazie feederico Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
unix
utente

Iscritto: 31 Mar 2004

MessaggioInviato: Mer 12 Ott, 2005 10:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao. In che zona sei di Roma ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
andreazinno
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 15 Ott, 2005 6:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

unix ha scritto:

Ciao e scusate per l'assenza (fuori per lavoro).

Per Unix: Piazza Vescovio (Villa Ada) ma lavoro all'Eur (Via dell'Oceano Indiano)

Per Federico: le cerco e ti faccio sapere; altrimenti ne faccio qualcuna ad hoc.

A presto.

Ultima modifica effettuata da andreazinno il Sab 15 Ott, 2005 7:16 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
andreazinno
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 15 Ott, 2005 6:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

andreazinno ha scritto:
unix ha scritto:

Ciao e scusate per l'assenza (fuori per lavoro).

Per Unix: Piazza Vescovio (Villa Ada) ma lavoro all'Eur (Via dell'Oceano Indiano)

Per Federico: le cerco e ti faccio sapere; altrimenti ne faccio qualcuna ad hoc.

A presto.

Eccone una a 400 mm a mano libera con stabilizzatore "on"

Scattata in RAW (D70); tutti i settaggi su normal, convertita con Nikon Capture senza modificare nessuna impostazione

EDIT: email rimossa dal moderatore

A presto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andreazinno
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 15 Ott, 2005 8:49 am    Oggetto: Re: [Roma] Sigma 80-400 EX OS - attacco Nikon Rispondi con citazione

andreazinno ha scritto:
Ciao, vendo l'ottica in oggetto acquistata da B&W (Stati Uniti) a maggio 2005 e con 1 anno di garanzia internazionale, completa di custodia originale ed imballo.

Le condizioni sono al pari del nuovo, sia per le lenti che per il resto e questa sera, appena torno a casa, posterò qualche foto.

Perchè la vendo ? Ho deciso di fare in gran salto e passare al Nikkor 70-200 VR.

Riduco ad 800 euro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ser
utente

Iscritto: 29 Ago 2005

MessaggioInviato: Sab 15 Ott, 2005 9:59 am    Oggetto: 80-400 Rispondi con citazione

ciao sarei interessato ma a 750€ e solo dopo aver venduto il mio 50-500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
chicco274
utente attivo

Iscritto: 03 Giu 2005

MessaggioInviato: Dom 16 Ott, 2005 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

che 50 500 è
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ser
utente

Iscritto: 29 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 16 Ott, 2005 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

di 50-500 c'è n'è uno solo ed è sigma non è dg ma dicono che tra il mio ed il dg non c'è differenza ma è solo un invenzione commerciale, vorrei passare all'80-400 perchè è stabilizzato ma dicono che ha un autofocus molto lento ,tu ne sai qualcosa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andreazinno
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 17 Ott, 2005 7:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ser ha scritto:
di 50-500 c'è n'è uno solo ed è sigma non è dg ma dicono che tra il mio ed il dg non c'è differenza ma è solo un invenzione commerciale, vorrei passare all'80-400 perchè è stabilizzato ma dicono che ha un autofocus molto lento ,tu ne sai qualcosa?

Ciao Ser, ti confermo che effettivamente l'autofocus del Sigma 80-400 non è una freccia, ma è comunque assolutamente paragonabile a quello di obiettivi di lunga focale senza motore interno (io, francamente, non ho notato particolari differenze con il Nikkor 70-300 ED che avevo in precedenza).

Lo stabilizzatore (in assoluto, non solo quello del Sigma) è veramente comodo, io ho scattato a 400 mm con tempi intorno a 1/100.

Rispetto al Nikkor 80-400 VR, il Sigma ha (secondo me ed altri) una migliore resa alle focali lunghe (diciamo 200-400).

Un saluto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
andreazinno
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 25 Ott, 2005 2:05 pm    Oggetto: Re: [Roma] Sigma 80-400 EX OS - attacco Nikon Rispondi con citazione

andreazinno ha scritto:

Ciao a tutti, ho messo in vendita l'ottica su eBay. L'offerta la la trovate quì

Un saluto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: