Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Palombo utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2011 Messaggi: 546 Località: ..:: Roma ::..
|
Inviato: Lun 24 Dic, 2012 10:28 am Oggetto: |
|
|
C'è anche "le migliori foto di national geographic" e "le meraviglie del mondo con art wolf"...
Adesso sono completati, ma a gennaio dovrebbero fare una nuova programmazione _________________ Mauro Palombini x tutti "Palombo"
Sogno nel cassetto: "Un viaggio lungo un anno, una reflex e un portatile per raccontarlo" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Riccardo Bruno utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2007 Messaggi: 9497 Località: Provincia di Milano
|
Inviato: Lun 24 Dic, 2012 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Palombo ha scritto: | C'è anche "le migliori foto di national geographic" e "le meraviglie del mondo con art wolf"...
Adesso sono completati, ma a gennaio dovrebbero fare una nuova programmazione |
Si é vero, e sono anche interessantissime trasmissioni, purtroppo la programmazione è sempre molto diradata nel tempo...un'ora alla settimana e comunque sempre a pagamento  _________________ Riccardo Bruno |
|
|
 |
edoardo.c utente
Iscritto: 14 Mgg 2011 Messaggi: 242 Località: Torino / Monza
|
Inviato: Mar 25 Dic, 2012 8:23 am Oggetto: |
|
|
Boh, io faccio foto, mia cognata fa foto, mio cognato ha seguito un corso base di fotografia, mia suocera fa foto, il mio dentista fa foto, il dentista di mia suocera fa foto... penso che l'audience potenziale sia abbastanza elevata. Comunque te pareva se non si fosse trattato di un canale a pagamento: e siccome io rifiuto di pagare... io non farò audience, diciamo.
 |
|
|
 |
larossadiKlimt non più registrato

Iscritto: 05 Set 2008 Messaggi: 449
|
Inviato: Mar 25 Dic, 2012 10:42 am Oggetto: |
|
|
edoardo.c ha scritto: | Boh, io faccio foto, mia cognata fa foto, mio cognato ha seguito un corso base di fotografia, mia suocera fa foto, il mio dentista fa foto, il dentista di mia suocera fa foto... penso che l'audience potenziale sia abbastanza elevata. Comunque te pareva se non si fosse trattato di un canale a pagamento: e siccome io rifiuto di pagare... io non farò audience, diciamo.
 |
Anche il mio di dentista faceva foto....e se le sviluppava anche da solo.
Sì, anche io penso che ci sia più gente interessata di quanta ne sospettiamo...ed è un vero peccato che sui canali del digitale non ci sia qualcosa di seriamente specifico, oltre a quello già segnalato da altre persone.
Basti vedere la pubblicità martellante che fanno, soprattutto in questo periodo, relativamente alle fotocamere anche per bambini: ho visto la gente fotografare con qualsiasi cosa, in qualsiasi occasione, improvvisandosi fotografi semi-professionisti o fare delle sorte di servizi fotografici per amici e parenti, pur avendo solo forse la minima cognizione di ciò che significhi fare fotografia.
Io sono convinta che se qualche temerario si lanciasse in canali tematici di approfondimento ( non ho visto quelli già citati ), la gente li seguirebbe, anche con interesse. _________________ NON CAPITA SEMPRE AGLI ALTRI, fai un gesto di civiltà e iscriviti all'AIDO, è gratis e indolore: http://www.aido.it/index.php?id=1&faq=8
Grazie!
(TRA)PIANTA UNA SPERANZA!: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=562016 |
|
|
 |
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mar 25 Dic, 2012 10:46 am Oggetto: |
|
|
Palombo ha scritto: | C'è anche "le migliori foto di national geographic" e "le meraviglie del mondo con art wolf"...
Adesso sono completati, ma a gennaio dovrebbero fare una nuova programmazione |
Sto art wolf fa una vita da sballo, lo seguo quando riesco a trovarlo e rosico tanto  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
 |
EOSman utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2005 Messaggi: 4071 Località: Roma
|
Inviato: Mer 26 Dic, 2012 11:36 pm Oggetto: |
|
|
Mauroq ha scritto: | Sto art wolf fa una vita da sballo, lo seguo quando riesco a trovarlo e rosico tanto  |
Quanto ti quoto...in questo caso l'invidia la fa da padrona!!!
Qualche tempo fa, sempre su SKY, facevano anche un'altra serie interamente dedicata alla fotografia, si chiamava Click...meno male che già esisteva il MySkyHD.....tutte registrate.
Ciao,
Felice _________________ Official MotoGP Photographer
Scatta subito...sennò quanno te ricapita !!! |
|
|
 |
freddycream utente attivo
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 1747 Località: Londra
|
Inviato: Gio 27 Dic, 2012 2:46 pm Oggetto: |
|
|
bellissimo quel canale - ho beccato barenboim che spiegava la differenza tra wagner beethoven etc etc ed era eccezionale e grazie al decoder su cui si puo' registrare ti resta tutto.
gran bel canale! _________________ un po' di cose... |
|
|
 |
massimo729 non più registrato
Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 1683
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2012 4:49 pm Oggetto: |
|
|
freddycream ha scritto: | bellissimo quel canale - ho beccato barenboim che spiegava la differenza tra wagner beethoven etc etc ed era eccezionale e grazie al decoder su cui si puo' registrare ti resta tutto.
gran bel canale! |
Fenomenale.
Avete visto la trasmissione sul compianto Umberto Pizzi?
Grandissimo. |
|
|
 |
freddycream utente attivo
Iscritto: 06 Ago 2007 Messaggi: 1747 Località: Londra
|
Inviato: Ven 28 Dic, 2012 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Mauroq ha scritto: | Sto art wolf fa una vita da sballo, lo seguo quando riesco a trovarlo e rosico tanto  |
sono andato a un suo seminario qui a londra ed e' spaventoso - e' veramente colto al di la' della fotografia. ha studiato arte e cerca di portare nella fotografia quello che ha visto / ha impressionato degli artisti che ha studiato _________________ un po' di cose... |
|
|
 |
|