|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Mer 26 Dic, 2012 10:05 am Oggetto: |
|
|
.f. ha scritto: | Ne ho fatti tanti anche a matita che copiavo dai vecchi numeri di airone di mio padre (ora non bastonatemi di nuovo se non ho chiesto il premesso all'editore ormai credo siano caduti in prescrizione |
É proprio questo tuo atteggiamento che mi fa capire che questi problemi non finiranno mai... come fai a scherzare su una cosa del genere? invece di ricalcare foto con la matita, hai mai provato a prendere un soggetto e ritrarlo? ad andare in un parco, cercare un piccione, osservarlo e riprodurlo? ho hai semplicemente, er tutta la tua carriera artistica, scopiazzato qua e la facendo piú la fotocopiatrice che il pittore? hai mai cercato di creare ualcosa di tuo? dalle tue parole mi sembra i no, altrimenti sapresti quanto é prezioso e serio il processo di creazione di una foto, o di un quadro... _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Mer 26 Dic, 2012 10:14 am Oggetto: |
|
|
comunque la cosa piú triste é leggere gli interventi di staff e moderatori che si preoccupano piú del curriculum di viola che di far capire a un utente che ha fatto un errore, errore di forma ed errore morale, e anzi lo si incita a fare lo sbruffone dopo che ha bellamente e spudoratamente copiato una foto senza nemmeno chiedere uno straccio di permesso... la cortesia e il rispetto dove sono?
Magari un giorno, quando qualcuno ruberà una vostra foto e se ne farà i comodacci suoi, un pó di fastidio lo proverete, o magari non ve ne fregherà una cippa... almeno questo traspare dai vostri post... _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Mer 26 Dic, 2012 10:20 am Oggetto: |
|
|
bene... quando terminate il teatrino, e finiranno i nostri pop-corn al buio, avvisateci così scendiamo dalle poltrone... grazie |
|
|
 |
Viola Lorenza Savarese utente attivo

Iscritto: 29 Lug 2011 Messaggi: 3807 Località: Modena
|
Inviato: Mer 26 Dic, 2012 10:56 am Oggetto: |
|
|
matteoganora ha scritto: | É proprio questo tuo atteggiamento che mi fa capire che questi problemi non finiranno mai... come fai a scherzare su una cosa del genere? invece di ricalcare foto con la matita, hai mai provato a prendere un soggetto e ritrarlo? ad andare in un parco, cercare un piccione, osservarlo e riprodurlo? ho hai semplicemente, er tutta la tua carriera artistica, scopiazzato qua e la facendo piú la fotocopiatrice che il pittore? hai mai cercato di creare ualcosa di tuo? dalle tue parole mi sembra i no, altrimenti sapresti quanto é prezioso e serio il processo di creazione di una foto, o di un quadro... |
 _________________ Viola Lorenza Savarese
violalorenzasavarese.tumblr.com ... www.violalorenzasavarese.it |
|
|
 |
Viola Lorenza Savarese utente attivo

Iscritto: 29 Lug 2011 Messaggi: 3807 Località: Modena
|
Inviato: Mer 26 Dic, 2012 10:57 am Oggetto: |
|
|
è vero.
hai ragione.
è diventato un teatrino.
ma se butti via gli interventi assurdi, in mezzo al mucchio di boiate, qualcosa di buono c'è.
è un muro di gomma...
ma c'è. _________________ Viola Lorenza Savarese
violalorenzasavarese.tumblr.com ... www.violalorenzasavarese.it |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mer 26 Dic, 2012 10:58 am Oggetto: |
|
|
matteoganora ha scritto: | comunque la cosa piú triste é leggere gli interventi di staff e moderatori che si preoccupano piú del curriculum di viola che di far capire a un utente che ha fatto un errore, errore di forma ed errore morale, e anzi lo si incita a fare lo sbruffone dopo che ha bellamente e spudoratamente copiato una foto senza nemmeno chiedere uno straccio di permesso... la cortesia e il rispetto dove sono?
Magari un giorno, quando qualcuno ruberà una vostra foto e se ne farà i comodacci suoi, un pó di fastidio lo proverete, o magari non ve ne fregherà una cippa... almeno questo traspare dai vostri post... | Non voglio entrare nel merito della discussione e delle argomentazioni che peraltro mi hanno abbondantemente stufato, ma tanto per rispondere alla tua affermazione non mi pare di aver letto nessun intervento da parte dei moderatori sul curriculum di Viola, ma solo quello di Alberto.
In ogni caso ormai l'argomento mi sembra ampiamente discusso e le posizioni (giuste o sbagliate che siano) più che consolidate.
Ognuno si tiene le sue convinzioni e non c'è verso di fargli cambiare idea.
Non vedo dunque motivo di continuare la discussione ormai sterile e inutile.
Chiudo
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|