|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gianni utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 778
|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 6:27 pm Oggetto: Mammamia...HO STAMPATO! |
|
|
Finalmente ho potuto usare per un paio d'ore un ingranditore dell'università e ho stampato le mie prime 3 foto! Matonna quant'è bello! Le immagini che compaiono pianopiano nello sviluppo sembrano un miracolo, e appiccicarle al muro ad asciugare lanciandole è semplicemente troppo bello. E poi la qualità è semplicemente un'altro mondo rispetto ai minilab, proprio niente a che vedere; i neri sono nerissimi e ci sono molti più dettagli. Incredibile, fantastico, grandioso.
Sviluppare è una noia mortale in confronto, mammamia quanto mi piace! Non volevo più uscire da quella camera oscura, se non mi avessero cacciato sarei rimasto lì una settimana senza mangiare nè bere nè dormire a stampare dieci volte ogni foto.
Ma voi, voi...voi lo sapevate e non mi avete detto nulla!
Ci sono rimasto sotto.
g _________________ Non c'è soluzione perché non c'è alcun problema. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Gio 13 Ott, 2005 6:38 pm Oggetto: |
|
|
gianni ha scritto: | Ma voi, voi...voi lo sapevate e non mi avete detto nulla!
Ci sono rimasto sotto.
g |
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
astif operatore commerciale

Iscritto: 05 Ott 2005 Messaggi: 142 Località: Chianciano
|
Inviato: Ven 14 Ott, 2005 9:34 am Oggetto: Re: Mammamia...HO STAMPATO! |
|
|
gianni ha scritto: |
Finalmente ho potuto usare per un paio d'ore un ingranditore dell'università e ho stampato le mie prime 3 foto! Matonna quant'è bello! Le immagini che compaiono pianopiano nello sviluppo sembrano un miracolo, e appiccicarle al muro ad asciugare lanciandole è semplicemente troppo bello. E poi la qualità è semplicemente un'altro mondo rispetto ai minilab, proprio niente a che vedere; i neri sono nerissimi e ci sono molti più dettagli. Incredibile, fantastico, grandioso.
Sviluppare è una noia mortale in confronto, mammamia quanto mi piace! Non volevo più uscire da quella camera oscura, se non mi avessero cacciato sarei rimasto lì una settimana senza mangiare nè bere nè dormire a stampare dieci volte ogni foto.
Ma voi, voi...voi lo sapevate e non mi avete detto nulla!
Ci sono rimasto sotto.
g |
FAVOLOSO!!!
hai toccato con mano un sogno.....
che sapore ti rimane in bocca.....eh ancora ricordo.....circa venticinque anni fa......
la voglia infinita di tronare la dentro la fabbrica dei ricordi a continuare e continuare e continuare....
bene sono veramente felice per te, anche se già ti vedo in ebay a cercare un ingranditore e tutto il resto per ricreare il tutto più a portata di mano......
postaci qualcosa......
ps....
ho appena postato le mie prime tre Carte Salate qui : http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=46192&postdays=0&postorder=asc&start=20 (antiche tecniche, ditemi che ne pensate.........) siate cattivi , ma buoni  _________________ CRUZ !!! LA FOTO-GRAFIA PUO' NASCERE SOLO DA UN'EMULSIONE !!!
Rolleiflex 3.5 Tessar - Rolleiflex 3.5 Planar - Rolleifelex 2.8 Planar Contax G2 con 28/2.8 Biogon et 45/2.0 Planar und Flash Contax Tla 200  |
|
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Ven 14 Ott, 2005 11:41 am Oggetto: Re: Mammamia...HO STAMPATO! |
|
|
gianni ha scritto: |
Finalmente ho potuto usare per un paio d'ore un ingranditore dell'università e ho stampato le mie prime 3 foto! Matonna quant'è bello! |
Benvenuto nel club!!!  _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
|
 |
gianni utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004 Messaggi: 778
|
Inviato: Ven 14 Ott, 2005 7:29 pm Oggetto: |
|
|
 _________________ Non c'è soluzione perché non c'è alcun problema. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|