|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
S8un3no utente

Iscritto: 30 Ago 2011 Messaggi: 137 Località: Eboli (SA)
|
Inviato: Lun 24 Dic, 2012 8:24 pm Oggetto: [SA + Sped.] Vendo Canon 50D + Corredo (singoli o blocco) |
|
|
Come da titolo, cedo il mio corredo Canon composto da corpo macchina e 3 obiettivi + flash e oggettini vari.
L'offerta è da intendersi acquistabile in blocco (con piccolo sconto), oppure singolarmente per ogni oggetto proposto.
Allego foto scattate al volo di ognuno degli oggetti (mi perdonerete se non sono il massimo).
In ogni caso, mi impegno a riscattarle per chiunque sia interessato eventualmente a confermare le effettive buone condizioni dell'attrezatura in vendita.
Riepilogo qui in alto, velocemente, tutta la merce in vendita...poi in basso entrerò nello specifico per ogni oggetto, inserendo le fotografie:
- Canon 50D (17055 scatti all'attivo) + Flash Sigma EF500DG + scatto a distanza Canon = € 530
- Canon 85mm f/1.8 USM + paraluce = € 280
- Sigma 30mm f/1.4 (2 mesi di vita) = € 370
Tutto da intendersi + Spese di spedizione a carico acquirente.
- Vendita in blocco € 1050 + SS
Partiamo con le foto.
Vendo Canon 50D (credo non abbia bisogno di presentazioni ) completa di tutto (scatola originale integra, cinghia, cavetteria varia, tappi, manuali...) tenuta in maniera maniacale - con pellicole protettive su entrambi gli schermi (posteriore e superiore). Nessun segno d'usura sul corpo. All'attivo 17055 scatti.
Cedo per 530€ + eventuali SS, allegando Flash Sigma EF500DG-st e telecomando per scatto a distanza Canon RS-60E3.
Inoltre vendo
Canon 85mm f/1.8 USM immacolato, perfettamente funzionante, completo di scatola originale ed insieme a paraluce originale ES-65 III (del valore di 30 €).
Prezzo 280 € + eventuali SS
Sigma 30mm f/1.4 EX DC HSM praticamente nuovo (acquistato 2 mesi fa) immacolato e completo di scatola, paraluce e sacca porta lente originale Sigma.
Prezzo 370 € + eventuali SS
Dò preferenza allo scambio a mano in zona SALERNO e Provincia - soprattutto per dare la possibilità all'acquirente di poter testare con mano l'effettiva bontà della merce in vendita.
Sono comunque disponibile a spedire in qualsiasi parte d'Italia con spese di spesizione a carico dell'acquirente.
Per i pagamenti prediligerei contanti o ricarica PostePay.
Sono disponibile anche ad accettare pagamenti tramite PayPal ma con le spese legate alla transazione sempre a carico dell'acquirente.
Per chi fosse interessato all'acquisto dell'intero blocco il prezzo sarebbe di 1050€ + eventuali SS
Allego anche le immagini del Flash e degli accessori ceduti insieme all'attrezzatura
Resto disponibile a fornire ulteriori informazioni ed (eventualmente) altre immagini a chi fosse interessato all'acquisto.
Gli oggetti sono stati fotografati così come presi al volo dalla borsa fotografica (nella quale sono custoditi anche in casa) in uno dei pomeriggi scorsi. Sono disponibilissimo a realizzare dinuovo qualche scatto migliore per chi lo richiedesse.
Attualmente l'attrezzatura risulta essere in vendita anche su un'altra piattaforma (un altro forum fotografico che frequento).
Mi riservo la possibilità di inserirla in altre community o su altri lidi qualora, per motivi di tempo, non si riesca a concludere qui l'affare.
VENDUTO:
- Tokina 12-24 f/4 At-X Pro DX + filtro polarizzatore Hoya = € 320
Vi ringrazio tutti.
Francesco. _________________ flickr | facebook |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|