|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mister blues bannato
Iscritto: 18 Apr 2009 Messaggi: 314
|
Inviato: Lun 17 Dic, 2012 2:10 pm Oggetto: intreccio di luci |
|
|
luminarie natalizie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Gio 20 Dic, 2012 7:51 pm Oggetto: |
|
|
Banale intreccio di luci. Nella tua galleria ci sono pure, tra le altre, Una persona e semplicemente Banale: non so se dài titoli del genere ai tuoi lavori per mostrare distacco, sufficienza, oppure per mettere le mani avanti, come per dire "come vedete che sono foto da nulla lo so già da me". Però eviterei in generale di deprezzare in partenza i miei lavori, qualsiasi considerazione ne abbia. Venendo a questa foto non la trovo da buttare, e trovo che dalla sperimentazione di questo mezzo può pure venir fuori qualcosa.
 _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
Mister blues bannato
Iscritto: 18 Apr 2009 Messaggi: 314
|
Inviato: Gio 20 Dic, 2012 9:02 pm Oggetto: |
|
|
vittorioneroma2 ha scritto: | Banale intreccio di luci. Nella tua galleria ci sono pure, tra le altre, Una persona e semplicemente Banale: non so se dài titoli del genere ai tuoi lavori per mostrare distacco, sufficienza, oppure per mettere le mani avanti, come per dire "come vedete che sono foto da nulla lo so già da me". Però eviterei in generale di deprezzare in partenza i miei lavori, qualsiasi considerazione ne abbia. Venendo a questa foto non la trovo da buttare, e trovo che dalla sperimentazione di questo mezzo può pure venir fuori qualcosa.
 |
Ciao vittorioneroma2, considero banale questa foto, non per mettere le mani avanti, ma perché è semplice da realizzare.
mi parli di deprezzare i tuoi lavori, al contrario ho commentato 2 tue immagini che ho apprezzato.
Ciao  |
|
|
vittorione utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2010 Messaggi: 10019 Località: Roma
|
Inviato: Gio 20 Dic, 2012 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Mister blues ha scritto: | ...mi parli di deprezzare i tuoi lavori, al contrario ho commentato 2 tue immagini che ho apprezzato.
Ciao  | Perdonami, ma evidentemente non sono stato chiaro: non parlavo dei miei lavori, bensì intendevo dire che, nei tuoi panni, eviterei l'atteggiamento di deprezzare i lavori di cui sono autore con titoli o commenti che tendono a presentarli sotto la cattiva luce da te proposta. Spero ora di essere riuscito a spiegarmi.
P.S. - Ovviamente sono lieto che tu abbia apprezzato delle mie foto . _________________ Nessuna "Verità", solo opinioni personali, al massimo spunti di riflessione.
Vittorio |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|